LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
20/12/2020 09:21  

Locuzione spirituale di Padre Pio.

Locuzione spirituale di Padre Pio.

Ore 9:00 QUINTO giorno della Santa novena di Natale -diretta streaming Canale YouTube “la luce che cercavi” Chiama in diretta al 389 88 93 324 per pregare con me

Meditazione spirituale della IV domenica di Avvento -20 dicembre 2020.

Locuzione interiore Padre Pio.

Trovate il tempo per il Signore. Lasciate che il suo Santo Spirito prenda possesso del vostro cuore. Non permettete che il male possa impedirvi di accogliere il Redentore. Nulla può valere di più nella vostra vita se non sapete amare l'autore della vita. Come la Vergine Maria ha dato tutta stessa per il figlio così anche voi, rivoluzionando la vostra, concependo amore vero. Radunatevi con tutti i membri della vostra famiglia per glorificare Dio che scende. Preparatevi a manifestare il vostro “Si”alle nazioni. Nessuno dovrà nascere se prima non viene amato. Per questo è necessario conoscere chi sta per nascere.

Locuzione spirituale Mariana.

Figli, la gloria di Dio sta per scendere sull’umanità che ansima per questo momento duro che sta attraversando. Il bambino scenderà affinché i potenti della terra trovino una risolutiva posizione per la pace, altrimenti un'altra guerra sta per essere messa in atto. Figli umili, a voi il cielo parla... pregate affinché tutto questo male non accada. Già troppi lutti sono presenti, non peggiorate, ma amate. La grotta è il punto di riferimento e non le scintillanti luci dell'albero. Il dono più prezioso è vedere nel presepe la dolcezza di mio figlio e non regali che si accumulano senza parole che non portano speranza. Amate mio figlio più di ogni altro dono e sicuramente vivrete un Santo Natale.

Buona domenica di grande attesa. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il pastore con le pecorelle che va verso la grotta”, di Dio. Amen.
Una preghiera per la mia amica benefattrice Dora, morta per Covid.

N. B.
Se desideri ricevere questi pensieri basta scrivermi su WhatsApp al 3495075948 dire il nome e la città per registrarti.


   

La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |