LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
19/11/2020 07:20  

Può succedere a tutti

Può succedere a tutti

Questa sera 20:30 diretta streaming canale YouTube " la luce che cercavi" GIOIOSA SERATA ADORAZIONE EUCARISTICA CARISMATICA ... Anche tu con me davanti a Gesù.



Pensiero del mattino 19 novembre 2020

Può succedere a tutti.

Forse dobbiamo prendere coscienza di quello che siamo su questa terra, di cosa potrà succederci ...nessuno di noi potrà dire “a me quello non succederà mai.” Un’espressione di poco gusto, quasi per dire che siamo invulnerabili. Amici, com’è possibile pensare che con tutta la sofferenza che ci circonda, il dolore non possa toccarci? Non possiamo essere superficiali, tutti possiamo essere “pescati” da ciò che non vorremmo avere. Purtroppo nessuno viene escluso, tutti possiamo ritrovarci in situazioni che non vorremmo avere. Sarebbe bello se quelli che stanno male in salute pregassero per quelli che stanno bene e chiedessero al Signore di evitare il dolore a chi ancora non viene toccato da esso. La nostra salvezza appartiene solo a Dio e Lui solo conosce il motivo, il perché di alcuni si e altri no. A fidarsi di Dio non cadremmo nel ripetitivo continuo chiederci del il “perché”. Buona giornata amici, lasciamo a Dio le sue decisioni. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il “fonte europeo”, di Dio. Amen.

Per chi riceve da altri: Se desideri ricevere questi pensierini, scrivimi un Whatsapp al 3495075948: dire nome e Località.


   

La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |