LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
15/11/2020 07:43  

Locuzione spirituale di Padre Pio

Locuzione spirituale di Padre Pio

Meditazione spirituale della XXXIII domenica T.O -15 novembre 2020.

Locuzione spirituale -Padre Pio.

Senza Dio non potrete fare nulla. Guai a voi che vi credete superiori alla forza di Dio, prima o poi il mondo vi crollerà addosso se non vi convertire! Ricordatevi che più male fate e più male attirerete: la giustizia vera viene dal nostro Dio. Non fossilizzatevi a rendere ciò che ricevete, serve poco per essere servi buoni, lasciate che la volontà del Padre agisca in voi. Nulla vi potrà soddisfare se manca in voi Dio! I talenti vanno restituiti a tempo debito, alla richiesta di chi li ha consegnati. Ogni giorno Dio ci dà e ci chiede, forse oggi è il momento di ricevere la ricompensa, il frutto della fiducia che ha riposto Dio in voi.

Locuzione spirituale Mariana.

Figli, distruggete nei vostri cuori il sentimento di vendetta e lasciate spazio all'amore vero. Oggi molti figli inveiranno contro la croce, dove c'è stato il cruento sacrificio, dove tutto il sangue dell'Agnello ha dato colore e vita. Non siate carnefici ma compassionevoli verso il bene; chi lo compie da’ voce a mio figlio, per questo vi dico non lasciatevi trasportare dal male ma vincetelo invocando il nome mio e di mio figlio Gesù, che brama di essere al centro del cuore dell'umanità. Cristo ti da uno per ricevere almeno due.

Buona domenica a voi tutti.
Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il “distanziometro”, di Dio. Amen.

Per chi riceve da altri: Se desideri ricevere questi pensierini, scrivimi un Whatsapp al 3495075948: dire nome e Località.


   

La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |