Pensiero di Padre Pio.
Meditazione spirituale della XXIV domenica del tempo ordinario - domenica 13 settembre 2020.
Pensiero di P.Pio
Non turbarti per il poco quando sai che ci sono peccati peggiori. Dio nostro padre, che non si lascia ingannare dalle promesse fasulle, sa bene di cosa sei fatto. Tutto ciò che riguarda la tua persona è scritto nell'intimo della Santa Verità che conosce la povertà personale di ogni essere vivente . La migliore misericordia nasce dalla tua misericordia che personalmente potrai donare senza limiti, come Dio fa con te.
Pensiero Mariano.
Figli amatissimi, solo l'amore che donate vi potrà salvare dalla dannazione eterna. Molti ingiusti credono di splendere nelle assemblee ma non sanno che la luce che emanano è il bagliore dell'inferno. Nulla può nascere dai cuori che si credono perfetti. La loro autorità è un’autorità dettata da satana. Solo mio figlio agisce nella sua stessa autorità proveniente dal Padre e dal santo Spirito. Guardate il cielo, oggi è pulito bello e celeste da domani chi sa quando lo rivedrete così? Pregate per la fine della pandemia.
Buona domenica amici uniti nel compiere il bene. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il peccatore pentito”, di Dio. Amen.