LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
06/09/2020 06:58  

Pensiero di Padre Pio.

Pensiero di Padre Pio.

Meditazione spirituale della XXIII domenica T.O.-
6 settembre 2020

Pensiero di P.Pio

Là dove non vorreste andare è li che il bene o il male vi spinge ad andare. La luce da seguire, per molti di voi può essere tenebre, oppure per altri le tenebre possono essere luce. Cristo Gesù ci invita a riflettere tantissimo sugli argomenti del bene o del male, lo fa attraverso le parabole come quando ci chiede di osservare la legge per non essere travolti dall'essere troppo zelanti ma equilibrati nella fede per essere giusti con tutti.

Pensiero Mariano.

Figli amatissimi la giustizia vera sulla terra non la troverete sempre, perché molti figli che dovrebbero essere al disopra sono corrotti, perché Dio e mio figlio mancano in questi cuori che dovrebbero amministrare la vera giustizia. Fidatevi della preghiera, usatela bene per non cadere nel fanatismo di chi si crede giusto e ha solo voglia di imporvi la sua giustizia. Io, come mamma, amo tutti sopratutto il peccatore buono che non riesce a salvarsi se non per grazia di mio figlio.

Buona domenica amici e non indurite il cuore. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, "il cardiologo senza laurea", di Dio. Amen.


   

La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |