LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
10/05/2020 07:36  

Pensiero di Padre Pio.

Pensiero di Padre Pio.

Meditazione spirituale 10 maggio 2020
V domenica di Pasqua.
Auguri mamma ovunque tu sei.

Pensiero di P.Pio.

Se cercate di fare il bene fatelo senza cercarlo. L'uomo per compiere il bene non lo deve chiedere a nessuno lo fa nella piena libertà come anche fare del male lo fa nella sua totale libertà. Il digiuno economico porta a rivalutare tutto quello che ancora si ha e sopratutto quanti sprechi inutili fatti. Ritornate alla Amabile Vergine Madre Maria e riscopritela come unica strada che conduce al figlio; è cosa buona ed efficace per ricominciare a vivere. Come purtroppo con il troppo allontanamento da lei avete permesso che si aprissero le porte del grande male, ora è necessario richiuderle, usando tutti i mezzi che solo l'amore può dare, altrimenti ne arriverà tanto che non si ha neanche il tempo di pensare come fare per fuggire. L'unica strada è far entrare nel cuore lo Spirito Santo.

Piccolo pensiero Mariano.

Figli il troppo odio fatto, fa si che oggi state vivendo la paura del proprio prossimo. Satana ha fatto sì, lavorando nel tempo, che tutto ciò accadesse per distruggere l'amore per il prossimo più prossimo. Mio figlio ha costruito l'amore con la crocifissione dando la sua vita. Satana, col suo odio verso di voi miei figli, costruisce le guerre invisibili affinché non avvengano abbracci ed affetto puro per distruggere il creato. Lui non ha paura di essere infettato toccando i vostri cuori, anzi, più trova cuori induriti più lui li infetta e vi ci si annida.
La preghiera vera salva molte vite, ma pochi sono quelli che la fanno col cuore, ed a volte questi figli fedeli ne sopportano di umiliazioni! Oggi è domenica, date lode a Dio.

Buona giornata! di domenica la preghiera non facciamola mancare.
Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il grande concerto d'amore a Dio”. Amen.

Ore 9 diretta YouTube streaming -mese di Maggio -chiama anche tu 3898893324. Un tuo aiutino non fa male a nessuno.


   

La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |