Piccolo pensiero di Padre Pio
Meditazione spirituale 12 aprile 2020.
Pasqua di resurrezione.
Pensiero di P.Pio.
La speranza va costruita giorno dopo giorno. La nostra forza proviene dal Risorto, se manca la fede in lui è inutile attenderla perché non potrà mai dare un significato alla vita. Cristo nella sua speranza ha creduto fortemente all'azione del Padre, e con amore e speranza ha affrontato la sua passione. Ora lui vive in mezzo a noi e chi ha creduto avrà come dono dal Risorto la Santa Speranza, diversamente chi non crede vivrà di sé stesso.
Pensiero Mariano.
Figli gioite del Risorto, non rattristatevi ma amatevi come io e mio figlio vi amiamo. I tempi saranno sempre più duri finché l'uomo della terra non ritrova la strada del suo Creatore. Molto presto ci saranno dei segni in cielo per far sì che l'uomo della terra mi scelga come Madre, e solo allora sarà possibile rivedere la luce della quietezza che oggi manca. Siate perseveranti voi che credete in mio figlio Risorto, aiutatevi e ben presto ritroverete la gioia dell'abbraccio, del reciproco amore. Auguri a tutti ... Auguri di affetto... Auguri di tantissima Santa Pazienza...
Buona domenica di Pasqua col cuore! Buona domenica di Pasqua a tutti qui nel mio cuore pasquale. Vostro diacono don emilio cioffi, il divertente, gioioso di Dio. Amen Alleluia Alleluia Alleluia.