LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
01/03/2020 07:26  

Piccolo pensiero di Padre Pio.

Piccolo pensiero di Padre Pio.

Meditazione spirituale di domenica 1marzo 2020 - prima di quaresima.

Piccolo pensiero di P.Pio.

Accettate di percorrere la strada della passione. Non rimanete indifferenti in questo percorso quaresimale. Accompagnate con la preghiera e il digiuno il vostro percorso spirituale. Rafforzatevi nell'amore vicendevole per vincere il male. Solo combattendo insieme è possibile rompere le barriere che ostacolano la grazia del perdono. La Santa Quaresima serve a riconciliarsi a purificarsi e a deliziarsi della grazia di Dio perché attraverso il figlio suo Gesù, ogni creatura può riconciliarsi al Padre. Cosa aspettate peccatori che sia finita senza un risultato? Il troppo tardi non vi darà pace.

Piccolo pensiero Mariano.

Figli, abbandonate il peccato. Siate misericordiosi gli uni verso gli altri. La bontà di mio figlio non ha limiti ma può essere anche di condanna per quei figli ingrati che continuano ad impedire e a rubare la grazia a chi ancora è aperto all'amore mio e di mio figlio. Molto presto non si avrà più il tempo di pensare cosa si vuole amare, perché tutto vi è stato dato per farlo prima che accada la cernita della mano dell'angelo che passerà a segnarvi. Io vi amo con tutto il cuore ubbidite ai sacerdoti che sull'altare non possono peccare perché la vera Verità si incarna in loro. Pregate per allontanare ciò che il brutto deve ancora fare.

Buona domenica a tutti, non abbandonate il sacro. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il sottomesso totale a Dio’. Amen.


   

La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |