LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
23/02/2020 07:50  

Piccolo pensiero di Padre Pio.

Piccolo pensiero di Padre Pio.

Meditazione spirituale 23 febbraio 2020 -VII domenica del T.O.

Piccolo pensiero di P.Pio.

Tranquillizzate l'anima più che il corpo. Lasciate che avvenga ciò che è stato seminato. Come è stato predicato da Gesù ogni odio porta altro odio, il peccato produce altro male, e se questo male non si sfoga del tutto non passerà. Preparatevi ad accogliere il peggio che deve ancora presentarsi. L'unico unguento che sentirete è l'odore della morte. Dio è amore ricostruendo l'amore si produce l'antidoto contro la stessa malattia. Siate generosi verso Dio e verso voi stessi e qualcosa di bello si costruirà.

Pensiero Mariano.

Figli vivrete dei momenti di panico, di paura, d'incertezza. Io come vostra madre non posso che alleviare il vostro dolore. Il mondo è in pericolo di epidemia scatenata dalla malvagità di molti figli che hanno deciso di devastare il mondo, pur sapendo che saranno i primi a perire ma nonostante tutto guardano al male osannandolo e lodandolo per la gioia di satana, nemico dell'umanità. Ma come sempre vi ho detto il mio cuore trionferà e le forze del male periranno insieme a questi figli della morte. Non lasciate l'adorazione Eucaristica, lì dinanzi mio figlio vi abbraccerà per proteggervi.

Amici buona giornata di domenica santa, che Dio ci salvi! Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “l’avvisatore di Dio”. Amen.


   

La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |