LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
09/02/2020 07:35  

Pensiero di Padre Pio.

Pensiero di Padre Pio.

Meditazione spirituale 9 febbraio 2020 - V domenica T.O.

Pensiero di P.Pio.

Se vuoi essere giusto segui il Signore. Se hai voglia di praticare la giustizia abbandona la falsità. Se desideri diventare grande davanti agli uomini umiliati seriamente davanti a Dio. Questa è la pratica che ogni cuore che batte deve fare se si vuole salvare. Non è possibile restare attaccati ai beni terreni e pretendere anche quelli del cielo. È necessario abbandonare uno di questi beni per poi ritrovarsi dove la scelta è andata cadere. Il cristiano vero non si lascia abbagliare dal metallo prezioso, ma si lascia illuminare e modellare dalla S.S. Trinità: Padre Figlio e Spirito Santo, come oro nel crogiolo e sicuramente il cielo brillerà su di lui.

Piccolo pensiero Mariano.

Figli, quando la smetterete di prendere in giro mio figlio con
I vostri atteggiamenti ambigui? La verità non sta stringendo fra le mani un rosario finto!!! ma uno fra le mani vivo!!! si, vivo di preghiera fatta bene, un rosario intriso
del sangue di mio figlio, non una preghiera ripetitiva, lagnosa, che non ha sapore, ma gioiosa, dove la salita al calvario è senza rancore, senza ripensamenti, senza guardare indietro di ciò che lasciamo. Ricordatevi che l'amore che date quello riceverete, imparate ad amare tanto... e a perdonare tantissimo.... Facendo ciò la mia presenza e la presenza di mio figlio sono stabili vicino ai vostri cuori appesantiti dal peccato del mondo.

Buona domenica a tutti voi a cui piace pregare bene. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il: "Io so solo pregare”, di Dio. Amen. "


   

La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |