LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
05/01/2020 07:59  

Consiglio di Padre Pio.

Consiglio di Padre Pio.

Meditazione spirituale 5 gennaio 2020 -
II domenica di natale.

Consiglio di Padre Pio.

Ascoltate attentamente la parola di Dio. Che il vostro cuore non venga bistrattato dalle bellezze terrene che non hanno nulla a che vedere con la bellezza eterna di Dio. Siate tutti sottomessi al nostro unico Dio. Chi non vede non sente neanche e non parlerà mai di Dio. Nella mangiatoia vi è adagiato Gesù il figlio di Dio, Maria e Giuseppe non distolgono mai gli occhi da Lui perché sanno che in quel bambinello c’è tutta l'umanità di Dio fatto uomo. Rischiarate la vostra mente guardandolo e sicuramente ne capirete di più su chi è Lui e il motivo della sua venuta in mezzo a noi.

Piccolo pensiero Mariano.

Figli, il mondo è in rovina, chi prega non avrà timore del suo futuro. Troppe sono le guerre che non smettono di seminare odio e lacrime. Io come madre della pace posso solo pregare come voi figli, affinché non venga il peggio, nessuno conosce il peggio di quello che potrà accadere se l'uomo non abbandona le armi, il potere e la sopraffazione, tutti elementi che in ognuno sono presenti. Il vero esempio di pace è nel presepe, guardate lì, se ci riuscite a capire perché è nato in una grotta tutto sarà più chiaro per la vostra conversione, la conversione che farà cadere in ginocchio l'odio distruggendo tutte le violenze del mondo.

Buona domenica a tutti amici vicini e lontani, Dio guarda dal cielo, noi guardiamo dalla terra. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il binocolo bionico”, di Dio. Amen.


   

La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |