LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
08/12/2019 08:25  

Pensiero di Padre Pio

Pensiero di Padre Pio

Meditazione spirituale della II domenica di Avvento - 8 dicembre 2019 -Immacolata Concezione.

Pensiero di Padre Pio.

Guardatevi dal praticare religioni diverse dove il verbo incarnato diventa oggetto d contestazione. Maria, lei la madre tutta pura non ha bisogno di chiacchiericcio su di lei. Sposa prediletta, scelta non perché sia superiore all'uomo, ma perché destinata ad essere la madre del Salvatore. Non una creatura qualsiasi ma colei che ha ristrutturato l'umanità dal peccato di Eva che pecca: un Ave che ripara. Ecco perché la nostra preghiera verso di Lei diventa un inno alla vita. “Benedetto il frutto del tuo ventre Maria!” donna che segue tutta l'umanità.

Piccolo pensiero Mariano.

Figli, le mie labbra non si stancheranno mai di dare gloria a mio figlio: Gesù Salvatore del mondo! Il mio cuore non cesserà mai di battere per amore per lui, cuoricino che prende vita nell'umanità. Siate generosi per non sbagliare, siate amorevoli per non cadere nelle tentazioni, infine pazienti e misericordiosi per non odiare chi male compie. Ricordatevi sempre che il trionfo dell'umanità è legato al mio cuore di madre e nessuno potrà affermare che ha un potere su questa vita terrena. Tutti passeranno attraverso di me sia che siate Santi sia che siate peccatori. Il giudizio finale spetta sempre a me che sono la madre dell'umanità. Vi abbraccio tutti, tutti sotto il mio manto.

Buona domenica, amici, nel nome della Beata Vergine Maria! Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il sono tutto servo di Maria, la Madre di Dio”. Amen.

Avviso:
Ore 10 : 30 Cattedrale di Isernia Santa Messa col Vescovo diretta streaming
Canale YouTube Diocesi Isernia Venafro. Iscrivetevi


   

La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |