Avviso importante
Pensiero del mattino 5 settembre 2019 - settimo giorno della Novena all'Immacolata - diretta streaming canale YouTube “la luce che cercavi” 3898893324.
Avviso importante
Passiamo più tempo nella preghiera, non trascuriamo i nostri momenti di contatto con Dio attraverso il pensiero continuo verso di lui; la preghiera è l'unica strada per arrivare a dialogare con Dio e con i Santi, non farla significa isolarsi dal grande mistero di Dio. Impariamo a pregare bene, ma soprattutto impariamo come trasformare il nostro cuore in: gioia, pace, perdono... con la preghiera tutto è possibile! Sembrerà strano ma come possiamo invocare Dio e le sue Grazie se non attraverso la preghiera?Sarà la costanza a portarci alla conversione totale verso di lui. Iniziamolo a fare così: allargando le braccia e aprendo le mani diciamo “Mio Dio riempi le mie mani dei doni Grandiosi Del tuo cielo!” e sicuramente ciò accadrà. Chi prega bene e con devozione non soffrirà mai del potere altrui.
Buona giornata amici, vi auguro di scoprire le meraviglie delle meraviglie di Dio. Vi benedico, diacono Don Emilio Cioffi, “il falegname gioioso”, di Dio. Amen