LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
24/11/2019 08:02  

Pensiero di Padre Pio.

Pensiero di Padre Pio.

Meditazione spirituale di domenica 24 novembre 2019 - solennità di CRISTO RE DELL'UNIVERSO.

Pensiero di Padre Pio .

Guardiamo in alto e fissiamo il cielo, è lì che sarà la nostra mèta. Proviamo ad immaginare cosa potremo trovarci e chi potremo incontrare. Tutti noi che sappiamo che Dio esiste, non abbiamo paura di affrontare il distacco terreno, cioè morire abbandonando il nostro corpo alla terra, le nostre sostanze. Ma sapere che ci attende un Re che ci ha fatti suoi fratelli e ci ha resi figli adottivi di Dio, è la speranza di tutti noi credenti in Cristo. Per questo nella parola odierna ci vengono presentati due aspetti di umanità: ricevere il perdono e non riceverlo. Cosa fare se non dire: "Gesù ricordati di me nel tuo regno!"

Pensiero Mariano.

Figli!!! Gustate la presenza di mio figlio sulla terra assaporando il dono della Santa Eucarestia. Non lasciatevi condizionare dal male che ha preso possesso del cuore di tanti figli disobbedienti che agiscono sotto l'influsso di satana. Mio figlio è vivo in mezzo a voi, ogni giorno si manifesta a tutti in diversi modi; come potete dire che non è presente se è lui stesso che vi accompagna dove altri non vengono? Guardatevi attorno ed è lì, dove lo sguardo si posa, dove c’è gioia e sofferenza vera è presente. Tutti abbiamo questa grande opportunità di amare e di perdonare, anche in questo si può sentire che mio figlio è li con voi.

Buona giornata a tutti. Per chi non lo sa oggi è il Capodanno della liturgia dei Cristiani. Vi benedico, diacono don Emilio Cioffi, “lo sgabellino”, di Dio. Amen.


   

La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |