LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
27/10/2019 06:36  

Piccolo pensiero di Padre Pio

Piccolo pensiero di Padre Pio

Meditazione spirituale della XXX domenica del tempo ordinario -
27 ottobre 2019.

Piccolo Pensiero di Padre Pio.

La risposta alle vostre domande è tutta scritta nel vangelo del giorno, chiunque si crede grande ha da pagare di più rispetto a quello che è piccolo ...ma grande davanti agli occhi di Dio. Non lasciate cadere le briciole dalle vostre mani ma abbiate la compiacenza di accompagnare verso chi ha fame la condivisione del pane. Spezzare, dividere, donare; sono gesti che fanno diventare grandi. L'ultimo posto sa di fede, i primi non piacciono a Dio ma agli uomini.

Piccolo pensiero Mariano.

Figli, restare a fianco a me, non è un male affiancarmi ma sentirsi sicuri nel duro cammino che il mondo propone. Violenza e lacrime accompagneranno questa domenica. Tutti sono capaci di far finta di amare, solo pochi amano con la stessa intensità come amo io. Mio figlio Gesù non può avvicinarsi dove la contrarietà lo rinnega, allora manda me per addolcire il loro veleno. Abbiate pietà di loro per evitare altro odio fra voi.

Buona giornata amici di Dio, meno odiamo e più pace avremo. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il serbatoio d'acqua fresca”, di Dio. Amen.


   

La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |