LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
03/03/2023 08:04  

Il bene fatto bene vince sempre

Il bene fatto bene vince sempre

Pensiero del mattino - 3 marzo 2023.

Il bene fatto bene vince sempre.

Amici che cercate la verità non affannatevi troppo perché sarà lei a farsi strada ! Amici, è inutile rattristarsi difronte alle ingiustizie, perché è bene sapere che la giustizia fa paura a chi pratica l'ingiustizia. Credetemi amici, che se, oggi si soffre per colpa di certi fatti ingiusti, causati dall"uomo o donna iniqua, cioè con la coscienza sporca, ma questi non faranno una bella fine se non si convertono e riparano al male fatto. Amici, la Quaresima serve proprio a questo, a raddrizzare chi si è perso dietro al potere diabolico che distrugge l'anima e il cuore di chi pratica la cattiveria. Buongiorno a tutti. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il fioraio, di Dio. Amen.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
02/03/2023 09:04  

Quale è la tua verità ?

Quale è la tua verità ?

Pensiero del mattino - 2 marzo 2023.

Qual'e' la tua verità?

Quanti problemi la vita ci presenta, forse proprio per questo motivo Dio soffre per non farci soffrire... La santa provvidenza ci sbalordisce continuamente... proprio per la passione che ha verso ognuno di noi. Amici, svotiamo il nostro cuore da ogni sozzura, proprio per far si che l'amore di Dio vi entri con tutte le sue sante sorprese. Dio non ama essere sostituito da “Dei”inesistenti né da idoli …come vediamo proposti nei vari programmi TV. Ricordiamo che più gli idoli sono vivi in noi più Dio non si realizza in noi. La forza dell'uomo è vivere di Dio in primis, così gli altri diventano “prossimo” d'amare e rispettare. Poi fai come vuoi. Buongiorno a tutti. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il cuoco speciale, di Dio. Amen.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
01/03/2023 08:31  

Dai testimonianza

Dai testimonianza

Pensiero del mattino - 29 febbraio 2023.

Dai testimonianza.

Anche se a te può sembrare strano, Gesù ti chiede di dare una vera testimonianza su di lui, qualunque ruolo tu occupi. Sono tanti i motivi per cui è necessario dare esempio di vita, testimonianza di fede. La mamma e il papà devono dare buon esempio per far sì che i figli crescano sereni e non violenti, rispettosi e non superbi, apprezzando il poco per evitare di crescere capricciosi e viziati. Amici tutti, pensiamo a difenderci dalle violenze gratuite di gente senza scrupoli, che non gli importa di quanto dolore possono seminare. Questi fratelli e sorelle negativi danno sì testimonianza, ma a satana.
Preghiera e testimonianza a Dio nostro Signore e Creatore, danno vita al bene vero, santo, puro, da questo ci riconosceremo che siamo di Gesù, Giuseppe e Maria. Lo Spirito Santo combatterà per noi. Buongiorno a tutti. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il testimone della parola, di Dio. Amen.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
28/02/2023 08:34  

Se preghi vinci

Se preghi vinci

Pensiero del mattino - 28 febbraio 2023.

Se preghi vinci...

Chiudi il cuore al male finché sei ancora in tempo e affinché il tuo cuore non si indurisca al bene. Scaccia via da casa tua satana se non vuoi rovinare la tua famiglia con vizi e immoralità! Distruggi dai tuoi pensieri il desiderio di vendetta, prima che la vendetta possa prendere la tua vita…
Amici, è ora di capire che satana non è solo una fantasia dei cristiani praticanti, ma è una realtà vera, viva, che è presente più che mai in mezzo a noi, sempre pronto ad infilarsi per distruggere la quiete delle persone. “Siate vigili” dice Gesù, “non lasciatevi ingannare da satana, ma lottatelo con la preghiera e la carità”, per indebolirlo nelle sue avversioni su noi tutti, sui nostri figli, amici, parenti e conoscenti. Credetemi, la bestia fa molto danno nel cuore e nella mente di ognuno. Buongiorno a tutti, vi voglio bene. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il lottatore, di Dio. Amen.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
27/02/2023 08:49  

Se ti senti smarrito

Pensiero del mattino - 27 febbraio 2023.

Se ti senti smarrito....

Non tormentarti se vedi troppe ingiustizie, ormai è di moda è di normale amministrazione, anche se non è giusto tutto il male che vediamo. Amici, dove manca Dio c'è la maleducazione, questo ci deve far riflettere …come possiamo vedere le famiglie sono sconquassate e i figli sono senza un briciolo di educazione! Tutto questo male è il frutto del nostro lavoro, della nostra indifferenza alle cose sacre. In sostanza se manca Dio nelle famiglie vedremo sempre di più la presenza di satana con le sue opere. Buongiorno a tutti. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il gattologo, di Dio. Amen.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
26/02/2023 09:32  

Pensiero di padre pio

Meditazione spirituale - prima domenica di Quaresima.
26 febbraio 2021.

Messaggio per te che leggi da parte di Padre Pio...

Gioite nel Signore...
Non lasciarti ingannare dalle lussuose apparenze, tutto è solo vana gloria. Sappi che se credi che tutto hai, io ti dico che nulla hai. Solo il tuo, nostro, Signore Gesù Cristo possiede tutto ciò che credi di avere. Solo una buona e dolce conversione può farti sentire amministratore dei tuoi beni, altrimenti sei e rimarrai un figlio o una figlia affamato di potere e l'inferno ti aspetta.

Messaggio Mariano per te che leggi.

Figli, il mondo va in rovina. Salvatevi voi che conoscete la verità! Molte guerre si combatteranno ma la peggiore guerra è quella spirituale perché satana riesce a convincere molti dei mie figli che tutto gli è permesso, anche sconfiggere la morte. Correte via dalle tentazioni delle tenebre. Non lasciatevi avvolgere da esse. A mezzogiorno di oggi sentirete una profonda tristezza nel cuore per il grido d'aiuto, questo è il segno di pregare per difendersi dalla paura dell'evento. Io, come madre, se mi volete sapete come chiamarmi, basta dire:"Maria madre mia vieni a me” per non avere paura.

Buongiorno a tutti Oggi è domenica se siete cattolici veri andate a messa. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, l'ultimo degli ultimi, dì Dio. Amen.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
25/02/2023 13:59  

Rispettare per essere rispettati

Rispettare per essere rispettati

Pensiero del mattino - 25 febbraio 2023.

Rispettare per essere rispettati...

Proviamo a ringraziare il Signore Gesù per il dono della vita, una vita preziosa che va sempre tutelata, difesa e curata proprio per il fatto che è un dono dato da Dio. Purtroppo, come sappiamo, non tutti la rispettano e a volte con i loro vizi la uccidono senza pietà. Si amici, i vizi che molti di noi hanno offendono Dio e la sua schiera di Santi. Ma perché molti di noi non capiscono che vivere per i vizi equivale a cercare la propria morte fisica e anche spirituale? Approfittiamo di questo periodo di Quaresima per mettere ordine alla nostra vita. Buongiorno a tutti. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il restauratore di cuori, di Dio. Amen.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
24/02/2023 09:02  

Se preghi ti liberi

Se preghi ti liberi

Pensiero del mattino - 24 febbraio 2023.

Se preghi ti liberi ...

Amici salviamo le nostre famiglie dalla ignominia dei cattivi, che sanno essere solo cattivi e non vogliono fare altro che cattiverie. La loro gioia è vedere il prossimo nella disperazione, ma ringraziamo Dio che non ci fa mancare mai la sua protezione e il suo intervento. Vedete, amici, quanto è brutto essere cattivi? Per questo cerchiamo di non diventare come i cattivi ma di prendere esempio dai buoni che sono buoni sempre, e non si stancano mai di esserlo.
Per concludere è meglio essere definito “bonaccione” che avere la nomea di persona cattiva! Dio è Amore, se Amore non abbiamo è inutile definirsi buoni. Buongiorno a tutti. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il tagliapietre, di Dio. Amen.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
23/02/2023 08:14  

Tutto è compiuto

Tutto è compiuto

Pensiero del mattino - 23 febbraio 2023.

Tutto è compiuto.

Può sembrarti strano, anche oggi è tutto da compiere, stiamo iniziando un nuovo giorno, un giorno nuovo per cose nuove che sicuramente potranno sbalordirci, e tutto questo può succedere solo se affidiamo tutto a Dio, senza nessun “se” e nessun “ma”. Quando ci si mette nelle mani di Dio diventa possibile ciò che a noi è impossibile. Dico questo a voi, amici miei, di evitare di farci prendere il cuore da persone che vedono tutto nero! Fidiamoci molto della preghiera, soprattutto della fede che si ha per Dio, nostro Signore e Creatore.
Buongiorno a tutti. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il censurato, di Dio. Amen.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
22/02/2023 07:44  

Siate costanti nella fede

Siate costanti nella fede

Pensiero del mattino - 22 febbraio 2023.
Mercoledì delle ceneri ... Prova l'emozione di riceverle in testa...

"Ricordati Uomo che sei polvere e polvere ritornerai, convertiti e credi al vangelo!

Siate costanti nella fede.

Come mai, nelle difficoltà si chiede aiuto a Dio e poi alla prima occasione si tradisce? Certo che è una cosa brutta essere traditi da chi bene ha ricevuto. Se ci riflettiamo, non esiste, amici, una sofferenza maggiore di essere traditi da chi da noi bene ha avuto. È così pesante che molti di noi fanno fatica a rialzarsi, specialmente se c'è poca fede nel cuore di chi viene tradito. Allora che fare difronte a tale dolore? La risposta è semplice continuare a dire “Dio mio, tu sei il mio Dio, fin dall'aurora ti cerco, fa che i miei nemici possano trovare pace sempre nel mio cuore.”
Così facendo nessun male ci sfiorerà.Vi ricordo che oggi inizia la Santa Quaresima, non si mangia carne e si fanno piccoli digiuni. Buongiorno a tutti. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il condottiero, di Dio. Amen.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
21/02/2023 08:58  

Chi sei Caino o Abele?

Chi sei Caino o Abele?

Pensiero del mattino - 21 febbraio 2023

Chi sei Caino o Abele?

In ogni famiglia possono esserci persone dello stesso sangue che reincarnano Caino e Abele …Si inizia con contraddizioni nel modo di gestirsi, si arriva che alcuni affondano la propria stessa famiglia, causando problemi a non finire, con bugie su bugie sul proprio fratello o sorella, solo perché deve emergere la sua mistificata verità. È ovvio che in questa società così malata, prevale sempre di più Caino e sempre meno Abele, nonostante la “vera verità” si conosca, si deve far finta di non sapere. Come è possibile che si debba dare ragione senza conoscere bene i fatti, solo perché comunque deve essere sempre Caino ad avere ragione? Una ragione che non porta al bene, ma porta ad uccidere quello stesso sangue. Attenzione amici giudicanti, che senza aver sentito le due campane vi prestate alla ragione di Caino, così facendo significa che anche voi lo siete chissà per quale interesse. Buongiorno a tutti. Vi benedico, diacono Don Emilio Cioffi, il pastore di capre, di Dio. Amen


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
20/02/2023 08:48  

Ciò che semini raccogli

Ciò che semini raccogli

Pensiero del mattino - 21 febbraio 2023.

Ciò che semini... Raccogli...

Non roviniamo la vita degli altri ma cerchiamo sempre di essere modelli di vita. Non serbiamo odio verso chi ci ha fatto del male, magari possiamo dirgli “amico o amica perché tu mi odi se io non ti odio?” Troviamo sempre una via di riconciliazione, non utilizziamo un linguaggio non congruo per uno che dice di essere cattolico. È bene sapere che: “se male non fai, paura non avere”!
Ora preghiamo il buon Gesù di non farci trovare in disagi fisici e spirituali. Buongiorno a tutti. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il senza fissa dimora, di Dio. Amen.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
19/02/2023 10:01  

Messaggio per tutti noi da Padre Pio

Messaggio per tutti noi da Padre Pio

Meditazione spirituale - VII domenica del tempo ordinario - 19 febbraio 2023

Messaggio per tutti noi da parte di Padre Pio.

È giunto il momento per voi tutti di scegliere o di vivere una vita da cristiani con Gesù e Maria, o vivere una vita da animali inferociti con satana e i suoi amici! Basta prendere in giro il proprio essere cristiano! Basta usare termini inopportuni su ciò che è del cielo! Dio è lento e misericordioso ma non sordo e cieco. Come si può vivere senza tenere conto che tutto lasceremo e tutto ritorna a Lui? nulla è nostro!!! Chi piange, piange o per amore o per dolore.

Messaggio Mariano.

Tante volte ho parlato, vi ho amati e anche ammoniti, ma voi tutti non avete compreso che se non vi amate, non perdonate, non ci sarà mai pace nei vostri cuori. Il male o l’amore, tutto si riversa su chi si ama o si odia. Figli, come potete vincere il male se continuate ad amarlo facendo cose immorali? come potete vincere le grandi battaglie se non riuscite a vincere le piccole? Come potete sentirvi amati se non amate? Figli, non è mai troppo tardi per seguire le regole cristiane, regole che ha lasciato mio figlio Gesù.
Buongiorno e buona, santa, domenica per chi va a messa ...buona giornata per tutti gli altri. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il postino, di Dio. Amen.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
18/02/2023 08:58  

Mai piangersi addosso

Mai piangersi addosso

Pensiero del mattino - 18 febbraio 2023.

Mai piangersi addosso.

Rivolgiamoci sempre gentilmente a chi non è gentile con noi. Non lasciamo tracce negative dove passiamo e con chi ci confrontiamo, anche quando questi ci vogliono scaricare addosso la loro pattumiera.
Amici, questo atteggiamento che usiamo nei confronti dei maleducati si chiama buona educazione, un sorriso, uno sguardo lungo ed un silenzio profondo, valgono più di mille parole di autodifesa. Tutto questo non disturba la nostra serenità acquistata con sacrificio e profonda preghiera. Ora se ti va recita un’Ave Maria per chi non ha il cuore in pace. Buongiorno di cuore. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il pasticciere, di Dio. Amen.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
17/02/2023 09:22  

Non crederci

Non crederci

Pensiero del mattino - 17 febbraio 2023

Non crederci

Se qualcuno ti dovesse dire che Dio non esiste, che è tutta un'invenzione, lascia perdere, non è una persona da frequentare. Se qualcuno dovesse proferire parole brutte contro la chiesa e la sua gerarchia, non credergli, queste persone non hanno Fede, non hanno Dio nel cuore e vorrebbero che anche tu diventassi come loro. Ancora, se ti dovesse succedere di incontrare persone che vogliono a tutti i costi proporti nuove religioni o ti propongo di allontanarti dagli affetti familiari, non attendere molto a farle scappare via, queste sono persone pericolosissime, portano solo guai incancellabili nelle famiglie. Amici tutti, dobbiamo stare molto attenti a chi frequentiamo, a cosa fanno nella loro vita se non vogliamo distruggere la nostra vita, i nostri sentimenti, la nostra fede. Ricordiamo che satana maledetto gira per il mondo ad accaparrarsi anime e questo lo fa con i suoi amici. Poi ognuno faccia come meglio crede. Buongiorno a tutti. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il “riconfermo sempre la fede nel Padre, in Gesù lo Spirito Santo e Maria”. Amen.


   

La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |