LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
15/11/2020 08:43  

Locuzione spirituale di Padre Pio

Locuzione spirituale di Padre Pio

Meditazione spirituale della XXXIII domenica T.O -15 novembre 2020.

Locuzione spirituale -Padre Pio.

Senza Dio non potrete fare nulla. Guai a voi che vi credete superiori alla forza di Dio, prima o poi il mondo vi crollerà addosso se non vi convertire! Ricordatevi che più male fate e più male attirerete: la giustizia vera viene dal nostro Dio. Non fossilizzatevi a rendere ciò che ricevete, serve poco per essere servi buoni, lasciate che la volontà del Padre agisca in voi. Nulla vi potrà soddisfare se manca in voi Dio! I talenti vanno restituiti a tempo debito, alla richiesta di chi li ha consegnati. Ogni giorno Dio ci dà e ci chiede, forse oggi è il momento di ricevere la ricompensa, il frutto della fiducia che ha riposto Dio in voi.

Locuzione spirituale Mariana.

Figli, distruggete nei vostri cuori il sentimento di vendetta e lasciate spazio all'amore vero. Oggi molti figli inveiranno contro la croce, dove c'è stato il cruento sacrificio, dove tutto il sangue dell'Agnello ha dato colore e vita. Non siate carnefici ma compassionevoli verso il bene; chi lo compie da’ voce a mio figlio, per questo vi dico non lasciatevi trasportare dal male ma vincetelo invocando il nome mio e di mio figlio Gesù, che brama di essere al centro del cuore dell'umanità. Cristo ti da uno per ricevere almeno due.

Buona domenica a voi tutti.
Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il “distanziometro”, di Dio. Amen.

Per chi riceve da altri: Se desideri ricevere questi pensierini, scrivimi un Whatsapp al 3495075948: dire nome e Località.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
14/11/2020 07:19  

Prima di tradire pensaci.

Prima di tradire pensaci.

Pensiero del mattino 14 novembre 2020

Prima di tradire pensaci...

Chiediamoci perché tanti fidanzamenti e matrimoni finiscono dopo anni di stare insieme. Cosa succede in queste coppie in cui sembravano fatti l'uno per l'altra? Si è proprio strano vedere distrutte famiglie ed amicizia per colpa di certe persone che non sanno stare al proprio posto. Si amici, bisogna stare attenti a chi frequentiamo e con chi lavoriamo. Ormai si sa che in molti di noi c’è l'idea che “quello che mi piace lo prendo”, senza pensare quali danni si vanno a provocare. Tanti di noi sono tentatori ed ogni occasione è buona per provocare. Non è possibile rubare matrimoni, amicizie e fidanzamenti, sono gesti molto gravi. È anche vero che ci sono casi e casi ma alla fine ci conducono sempre ai cosiddetti tradimenti. Difendiamoci amici da questa peste che sta sempre più dilagando, non esiste più la santa sopportazione, la fiducia del coniuge o dell'amicizia o dei fidanzamenti. La serietà di un buon comportamento è di molti ...la “mela” non va né toccata e né mangiata, il piacere non è come il piacersi, due persone insieme formano una coppia e gli altri prima di intromettersi devono passarsi la mano sulla coscienza. Ripeto non tutti i casi sono così, però “prevenire è meglio che offendere Dio”...
Buona giornata a tutti voi semplici di Dio. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “la motozappa”, di Dio. Amen.

Per chi riceve da altri: Se desideri ricevere questi pensierini, scrivimi un Whatsapp al 3495075948: dire nome e Località.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
13/11/2020 08:24  

Succede anche a me.

Succede anche a me.

Diretta streaming ore 8:30 canale YouTube " la luce che cercavi" Santo Rosario per ammorbidire i cuori induriti ... chiama 3898893324


Pensiero del mattino 13 novembre 2020

Succede anche a me...

Quanti ricordi portiamo nel nostro cuore, a volte nascosti nel punto più profondo di esso e mai rivelati, mai chiariti, mai guariti, tutti lì, nel muscolo dell'amore, “il cuore”, il nobile ricco di emozioni. Troppe sono le cose che vanno a finire nel cuore, cassaforte segreta di ognuno, a volte vorremmo parlarne, ma proprio quando stiamo per iniziare non riusciamo e veniamo bloccati o per timidezza oppure perché chi è difronte a noi si lascia distrarre da qualcos’altro, tipo una chiamata del suo cellulare, e lì, con molta eleganza chiede scusa allontanandosi per risponde parlando e ascoltando con attenzione chi è dall’altra parte, chi sa dove, ma appena dopo il nostro interlocutore sembra diverso,poco disponibile... Oppure ci dice “io vado, ho da fare, devo proprio andare via, sarà per la prossima volta, poi mi racconterai”
...la nostra replica in quel nostro “scusami, volevo solo raccontarti una cosa”. Ecco il nostro cuore interviene quasi a dire di lasciar perdere, visto che nessuno ci sente, il nostro è un segreto, solo noi possiamo difenderlo. Giusto che sia così, i fatti e i ricordi di una vita non si possono raccontare al primo che credi amico o amica, sono cose di una vita vissuta all'ombra di tanti lunghi silenzi ed incontri casuali.
Allora che fare? ...Per ora mi tengo tutto dentro come sempre ho fatto ma, quando Dio vorrà, mi farà incontrare una guida spirituale che saprà come farmi parlare ed aprire il cuore al Cuore di nostro Signore Gesù, trasformando tutti i ricordi miei, belli o brutti, in una profumata profonda preghiera e così facendo sicuramente il mio cuore sarà rigenerato dal suo dolce amore. Grazie Gesù, Grazie Maria, Grazia Spirito Santo, alla prima occasione fatemi diventare una Santa persona. Buona giornata amici e lavoriamo per il Signore.
Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il frantoio dell’olio nuovo”, di Dio. Amen.
Per chi riceve da altri: Se desideri ricevere questi pensierini, scrivimi un Whatsapp al 3495075948: dire nome e Località.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
12/11/2020 07:27  

Non sbagliare con loro.

Non sbagliare con loro.

Diretta streaming ore 20,30 Giovedì mezz’ora di forte Adorazione EUCARISTICA CARISMATICA ....

Pensiero del mattino 12 novembre 2020

Non sbagliare con loro...

Avviciniamoci con delicatezza alle persone che soffrono. Non sottovalutiamo le loro sofferenze ma usiamo parole di conforto. Ricordiamo, amici, che dove c'è un infermo è presente Gesù che si incarna nella loro sofferenza. Quindi maltrattarli con paroloni grossolani potrebbe ritorcersi contro chi fa queste brutte cose. Molti sono i dolori che ci sono in giro, alcuni di questi vengono provocati apposta, ma come dice il vangelo, sarebbe meglio per questi non essere mai nati. Chiediamoci il perché di tutta questa cattiveria gratuita. Domandiamoci se anche noi apparteniamo a questa categoria di gente che si diverte a fare del male, sia in famiglia che fuori, con il nostro prossimo. Amici, rassereniamo il nostro Dio dicendogli che vogliamo essere strumenti di pace, persone capaci di valutare se vale la pena far soffrire. Sicuramente ci accorgeremo che spesso la cosa buona è far finta di non capire le cattiverie di chi ci è vicino... Solo Dio saprà come trasformare il buio in luce.
Buona giornata a tutti voi che appartenete a Dio. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il pedale del freno”, di Dio. Amen

Per chi riceve da altri: Se desideri ricevere questi pensierini, scrivimi un Whatsapp al 3495075948: dire nome e Località.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
11/11/2020 07:01  

Puliamo il cuore

Puliamo il cuore

Diretta streaming 8: 30
Santo rosario per far trovare lavoro a chi non ce l’ha

Pensiero del mattino 11 novembre 2020

Puliamo il cuore

Il desiderio del bene nasce dal nostro cuore. Tutto parte da lì e come sappiamo abbiamo un “cuore”, organo importantissimo, che si comanda da solo, ed è vero, però gestisce anche ciò che noi desideriamo: una sorta di salvadanaio dove ci va a finire di tutto: gioia, rancore, dolore, amore, odio, perfidia, gelosia, invidia, ma anche il perdono. Il cuore è un organo vitale ed è per questo, amici, che Gesù ci dice che bisogna difenderlo dal male che produce l'uomo malvagio, e di prendere esempio dal suo cuore, che è un cuore di grande, moltissima misericordia, dove niente e nessuno può farci entrare altro, perché già ricolmo di misericordia e dove il male fugge. Purtroppo la differenza nostra è che permettiamo di fare entrare di tutto, come una pattumiera che puzza, e vi siamo così abituati che manco più la sentiamo. Proviamo, amici, a svuotarlo chiedendo aiuto al cuore di Gesù, sicuramente Lui con piacere ci aiuterà. Intanto, la prima cosa da fare è quella di prepararci con la preghiera, magari un “padre ave e gloria”, poi invochiamo il cuore di Gesù con delicatezza dicendo queste parole: "Cuore di Gesù vieni a me e aiutami a ripulire il mio cuore da tutta questa mia sporcizia affinché, dopo, tu possa albelgarci e farmi sentire quanto mi ami." dopo ciò è possibile condividere questo immenso amore chiedendo a Gesù di andare insieme ad abbracciare un membro della famiglia, un amico, un ammalato, un carcerato o persone che vivono sole....
Sempre dicendo il nome è importante dire “Gesù insieme andiamo ad abbracciare ..... “ si chiudono gli occhi e si immagina questo abbraccio desideroso ed è tutto fatto. Vedrete e sentirete il frutto di questo nobile santo gesto. Ricordiamo che le cose complicate sono del diavolo, le semplici sono le più belle perché appartengono a Dio. Buona giornata di abbracci spirituali veri. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il battistrada”, di Dio. Amen.

Per chi riceve da altri: Se desideri ricevere questi pensierini, scrivimi un Whatsapp al 3495075948: dire nome e Località.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
10/11/2020 08:14  

Se fosse tutto vero?

Se fosse tutto vero?

Pensiero del mattino 10 novembre 2020

E se fosse tutto vero?

Cosa produce la nostra falsità se non altra falsità?! Come possiamo aspettarci del bene se quel poco di bene che riusciamo a fare non nasce dal cuore? Si amici, ho quasi paura che da questa pandemia non ne verremo più fuori. Dovevamo infettare il mondo dell'amore di Dio, dovevamo annunciare, distribuire e dare testimonianza del Vangelo, invece ora basta incontrarsi per mettere in pericolo chi incontriamo, perché potremmo infettare tutti e tutto; nonostante ci abbiano avvisato su come comportarci continuiamo a sbagliare. Amici, siamo destinati ad essere disobbedienti, lo abbiamo fatto col Vangelo e se ne vedono i frutti, lo continuiamo a fare con le persone ...e si sente come ne parliamo male, per non dire dei comportamenti in famiglia dove accadono litigi, violenze e dove spesso c’è tanta maleducazione di figli che preferiscono allontanarsi o di chi fugge dalle proprie responsabilità quotidiane ...insomma camminiamo tutti su una spada tagliente, su un filo di rasoio: lacrime e dolori sono dappertutto.... E noi? Continuiamo a credere che siamo i padroni di questo mondo! Ma mi chiedo come ci giustificheremo dall'altra parte! Se non c'è va be'... abbiamo scherzato, ma se è come crediamo noi, chi avrà il coraggio di dire a Dio “salvami!”....
Buona giornata amici, e prima di parlare pensiamo. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il cocchiere”, di Dio. Amen.

Per chi riceve da altri: Se desideri ricevere questi pensierini, scrivimi un Whatsapp al 3495075948: dire nome e Località.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
09/11/2020 07:31  

Forse perché non sei vero.

Forse perché non sei vero.

Diretta streaming 8: 30
Santo rosario per far trovare lavoro a chi non c'è l’ha.

Pensiero del mattino 9 2020.

Forse perché non sei vero...

Mettiamoci alla prova per vedere quanto siamo caritatevoli, proviamo a dire a noi stessi tu devi essere di perdono. Obblighiamo le nostre membra a comportarsi bene, sicuramente ne vedremo delle belle, vedremo che il nostro corpo non apprezza ciò che gli proponiamo. Tutto questo nostro rifiuto a fare del bene, perché, da cosa nasce? La risposta è molto semplice, perché la buona parte di noi non l'abbiamo data completamente a Dio, la conseguenza è il nostro lento rifiuto al bene. Ricordiamo, amici, che gli interessi personali sono i primi a bloccare il bene. Faccio un'esempio: proviamo a donare una carità come 5,00 € al primo povero che incontriamo, sicuramente lo faremo ma la lotta interiore per alcuni di noi ci dice di non farlo, magari aggiungendo anche brutte osservazioni. Tutto questo, amici, ci porta lontani dalla pace interiore.
Dio ci dia la forza a non essere duri con i poveri che abitano anche vicino a noi!
Buona giornata di un lunedì senza allarmismi. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il tergicristallo”, di Dio. Amen.

Per chi riceve da altri: Se desideri ricevere questi pensierini, scrivimi un Whatsapp al 3495075948: dire nome e Località.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
08/11/2020 09:36  

Pensiero di Padre Pio.

Pensiero di Padre Pio.

Meditazione spirituale della XXXII domenica T.O - 8 novembre 2020

Pensiero di P.Pio.
Locuzione interiore.

Ah se sapeste quante volte mi son dovuto difendere io dalle ingiurie dei cattivi! Eppure nonostante tutto il mio cuore mi diceva di guardare questi fragili con occhio di carità. Chi non ha la carità non può avere il perdono. Per questo è necessario sapere che la strada che conduce al nostro amato Dio è saggia, ma piena di ostacoli, è aperta a tutti, ma con molte regole, è in salita, ma anche in discesa ...chiunque può decidere se conviene o no percorrerla, una cosa è certa: se hai deciso rispetta le sue regole, ma se non hai deciso di percorrerla torna indietro e riprendi il tuo cammino terreno lì sicuramente ti troverai bene, nel bene dell'inferno. Tutt’una scelta.

Pensiero Mariano
Locuzione interiore.

Figli, dite basta al male, gridatelo fortemente prima che sia troppo tardi. La pandemia è arrivata per i vostri peccati, nessuno può fare niente contro di essa se non difendersi con mascherine e guanti, poi c’è la distanza, tutte precauzioni necessarie ma nessuno vi dice di lasciar cadere le armi della cattiveria che molti di voi san ben nascondere. La pandemia è un richiamo verso Dio, verso le cose semplici, verso il proprio cambiamento di vita. È inutile riunirsi per pregare sui carboni ardenti, il cuore dev'essere libero da qualsiasi attaccamento se volete risultati dalla preghiera. Arriveranno giorni peggiori, credetemi figli miei, solo chi torna a vivere la semplicità vivrà, si salverà, credetemi, vi benedico tutti.

Buona domenica di giusta preghiera. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “lo Zappaterra”, di Dio. Amen.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
07/11/2020 07:23  

Lottiamo insieme.

Lottiamo insieme.

Diretta streaming ore 9:00 Santa Messa di ringraziamento
al beato Carlo Acutis.

Pensiero del mattino -
7 novembre 2020

Lottiamo insieme..

Resistiamo alle difficoltà e non lasciamo che possano rafforzarsi. Noi tutti non siamo degli oggetti che vanno strumentalizzati da certi individui che non hanno da perdere nulla. Amici, ricordiamo che noi tutti siamo preziosi agli occhi di Dio e a fare del male non miglioriamo il rapporto con noi stessi ed automaticamente neanche con Dio. Salviamoci, e mai strisciare davanti a chi ci propone “morte sua vita mea”. Credo che sia abbastanza chiaro per chi crede, per chi ha fede. Buona giornata di fede. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il reumatologo”, di Dio. Amen.

Per chi riceve da altri: Se desideri ricevere questi pensierini, scrivimi un Whatsapp al 3495075948: dire nome e Località.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
06/11/2020 07:33  

Rischio alto.

Rischio alto.

Diretta streaming ore 8: 30
Novena al beato Carlo Acutis per Aiutare gli ammalati - nono ed ultimo giorno - chiama in diretta al 3898893324 se vuoi pregare con me

Pensiero del mattino -
6 novembre 2020.

Rischio alto...

Se ci sentiamo abbandonati e nessuno vuole avvicinarsi a noi per paura di contagio, cerchiamo di trovare entusiasmo e facciamo dei lavoretti nella nostra casa. Amici, ricordiamo che più il lockdown ci priva più noi dobbiamo sfruttare le nostre capacità. Non usiamo la paura per non fare nulla, non usiamo la stanchezza psicologica per cadere nella depressione. Amici, è necessario difendersi ed evitare il totale isolamento. Se stiamo male facciamo telefonate ai nostri amici e parenti. Mai dobbiamo fuggire, ma invece dobbiamo affrontare questi guai diabolici. Poi, mai dimenticare di pregare, di affidarci alla Vergine Maria che insieme al nostro beato Carlo Acutis e agli Angeli e a tutti i Santi, contribuiranno ad alleggerire il peso della solitudine. Buona giornata amici, crediamo fortemente in Dio. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “l'appellante”, di Dio. Amen

Per chi riceve da altri: Se desideri ricevere questi pensierini, scrivimi un Whatsapp al 3495075948: dire nome e Località.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
05/11/2020 07:20  

Promesse fasulle.

Promesse fasulle.

Diretta streaming ore 8:00
Novena al beato Carlo Acutis per Aiutare gli ammalati - ottavo giorno - chiama in diretta al 3898893324 se vuoi pregare con me

Pensiero del mattino -
5 /11/ 2020

Promesse fasulle...

Non premettiamo ciò che non abbiamo, pur di farci belli e non restiamo in attesa di promesse che non arriveranno mai a compimento. Si amici, in giro c’è aria di imbrogli, tutti o quasi tutti credono di poter risolvere problemi che non potranno mai essere presi seriamente. Tutti siamo tenuti a non illudere nessuno e nessuno deve illudere chi si trova in difficoltà. Se proprio ci teniamo ad aiutare chi è in difficoltà basta essere sincero e parlare chiaro, per evitare altre ferite più di quelle che hanno. Invece, a voi che avete bisogno di superare le difficoltà del momento dico: siate fiduciosi nella preghiera, nell’affidarsi alla Santa Provvidenza e nel lasciare il tempo nelle mani di Dio. Convinciamoci che il nostro buon Dio non lascia mai nessuno senza realizzarsi, senza un posto per valorizzare la vita di ognuno. Per questo dico a chi è in attesa: oggi per te la Grazia di Dio ha preso possesso delle tue/nostre/vostre preoccupazioni, se veramente gli hai dato fiducia. Buona giornata splendidi amici. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il “non voglio fare mai del male a nessuno per amore”, di Dio. Amen.

Per chi riceve da altri: Se desideri ricevere questi pensierini, scrivimi un Whatsapp al 3495075948: dire nome e Località.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
04/11/2020 06:43  

Sbalzi di umore.

Sbalzi di umore.

Diretta streaming ore 8:00
Novena al beato Carlo Acutis per liberarci dai guai - settimo giorno - chiama in diretta al 3898893324

Pensiero del mattino -
4 /11/ 2020

Sbalzi di umore...

Che ci vuole a cadere nel tranello delle persone perverse! Basta niente per passare un guaio o essere giudicato male. Tutti ci facciamo sempre migliori dell'altro ma poi all'atto pratico si manca di carità. Le lamentele che il mondo va male, che la società è sporca, che non ci sono persone oneste, è sulla bocca di tutti, tutti vorrebbero ma nessuno si pente! Orgoglio, superbia, avarizia, lussuria, successo, soldi e sesso ...tanti elementi presenti anche in ognuno di noi, anche in chi si crede un profeta o un veggente, anche in questi la loro illusione di essere migliori si impone. Ora mi chiedo: anziché di essere giudici per gli altri perché non proviamo ad esserlo su noi e su come viviamo? Amici, è tempo di andare, di cambiare, è tempo di non sottovalutare la difficile situazione che viviamo; un po’ di buona educazione, con una buona dose di pace forse ci occorrono e così potremo calmare i nostri spiriti negativi bollenti. Buona giornata di piacere a perdonare. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il “mi adatto agli sbalzi di umore per amore”, di Dio. Amen.

Per chi riceve da altri: Se desideri ricevere questi pensierini, scrivimi un Whatsapp al 3495075948: dire nome e Località.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
03/11/2020 06:59  

Tutti possono sbagliare.

Tutti possono sbagliare.

Diretta streaming ore 8:00
Novena al beato Carlo Acutis per liberarci dai guai - sesto giorno - chiama in diretta al 3898893324

Pensiero del mattino -
3 /11/ 2020

Tutti possono sbagliare...


Se abbiamo ancora una coscienza che funziona ripariamo ai nostri sbagli chiedendo perdono, non è giusto avere una doppia personalità: fuori belli e dentro puzzolenti. Amici, vivere di falsità ci fa ammalare le coronarie e non andare neanche d'accordo con Dio. È facile farci vedere impegnati al bene, ad essere disponibili con gli altri e poi dentro abbiamo una serie di marciumi da nascondere. No amici, liberiamoci di tale immondizia facendo una vera valutazione della nostra “indifferenziata” e decidiamo di liberarcene prima che sia troppo tardi. Tutti possiamo sbagliare, lo sbagliare sta dietro la porta, ma attenzione a condannare perché chi condanna già è stato condannato da Dio stesso. Dio ama i peccatori pentiti e non i giustizieri precisini. Per questo diamoci un semplice consiglio: “chi vuole vivere in pace ... perdona, sopporta e tace!” ...se non si vuol essere peggio di chi sbaglia...
La Vergine Maria distrugga le vendette trasversali!
Buona giornata di tranquillità familiare. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “l’antiCOVID-19 “, di Dio. Amen.

Per chi riceve da altri: Se desideri ricevere questi pensierini, scrivimi un Whatsapp al 3495075948: dire nome e Località.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
02/11/2020 06:21  

Siamo niente.

Siamo niente.

Diretta streaming ore 8:00
Novena al beato Carlo Acutis per liberarci dai guai - quinto giorno - chiama in diretta al 3898893324

Pensiero del mattino -
2 /11/ 2020

Siamo niente...

Come dobbiamo fare, sembra che si è andati a finire in un vortice senza ritorno, tutto sembra difficile, impossibile progettare la nostra vita messa in pericolo dall'uomo malvagio, che sa come difendersi dal suo male, cosa che a noi non è dato sapere. Eppure con tutto questo danno dobbiamo sperare in una difesa spirituale che solo il buon Dio può darci. Una cosa è certa: la difesa che usa il cattivo è efficace ma limitata; quella proveniente da Dio è lenta ma stabile. Ecco la differenza amici: avere noi la mano di Dio, avere loro la mano di satana. Scegliamo il giusto, il sano, scegliamo la difesa di nostro Signore Gesù Cristo, il Salvatore. Io ci credo fortemente e non ho bisogno di essere “aiutato” da chi ha nella mente solo perversione e disagio. Tutti siamo peccatori, ma bisogna essere sottomessi al nostro unico dono nostro signore Gesù Cristo di misericordia. Altro non sappiamo fare, se non pregare e chiedere perdono ogni volta che sbagliamo. Buona giornata di lunedì. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il “chiedo perdono a tutti per amore”, di Dio. Amen.

Per chi riceve da altri: Se desideri ricevere questi pensierini, scrivimi un Whatsapp al 3495075948: dire nome e Località.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
01/11/2020 08:41  

Locuzione spirituale di Padre Pio.

Locuzione spirituale di Padre Pio.

Meditazione spirituale della domenica di Ognissanti 1 novembre 2020.

Locuzione spirituale Padre Pio.

Tutti siamo figli dello stesso Padre, ma non tutti i figli hanno bisogno dello stesso padre ed ecco allora che la ribellione si presenta in loro portando al distacco della paternità. Ora, che fine faranno questi disturbati di protagonismo? Solo lo stesso perdono del Padre può salvarli dalla dannazione eterna. Fin da ora il cattivo gusto di ribellione diventa contagio per chi incontreranno, in questo ci vuole forza d'animo a non seguirli. Il Padre amerà sempre questi figli ... questi figli ameranno il padre? Con la preghiera potrebbe succedere.

Locuzione spirituale Mariana.

Figli, troppi peccati sono presenti nell'umanità. Troppi sono quei figli che hanno scelto di vivere il disordine morale. Molti di voi non prendono seriamente l'eternità, tutti hanno il desiderio di un cambiamento di vita ma alla prima occasione tradiscono mio figlio che geme per il vostro amore non ricambiato. L'umanità è a rischio collasso, ci saranno profonde spaccature con perdite enormi. La medicina dell'umanità di ognuno di voi, figli miei, resta e rimarrà la vera preghiera del cuore, lì il male si farà male. Allora figli miei sentirete nel vostro spirito la forza della battaglia che sconfiggerà il vostro nemico, il nemico della Chiesa. Pregate così: Istruiscimi mio Signore a usare l'arma giusta davanti al tuo, mio, persecutore, Amen.

Buona giornata di Ognissanti. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il vaporetto”, di Dio. Amen.

Vi ricordo che la santa novena del quarto giorno con il beato Carlo Acutis ci sarà alle ore 9:30 di questa mattina. Numero per pregare con me in diretta 3898893324.


   

La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |