LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
19/10/2020 06:59  

Tutti colpevoli.

Tutti colpevoli.

Santo Rosario ore 8:00- uniamoci e pregate con me per - guarire dalle maledizioni - diretta streaming canale YouTube “la luce che cercavi” Piccola Medjugorje.

Pensiero del mattino - 19 ottobre 2020.

Tutti colpevoli...

Tutte le sicurezze che avevamo prima della pandemia sono sfumate in un attimo. Ora sembra che tutto sta andando alla rovina. Si dà colpa solo alla pandemia ma la realtà è ben altro, tutto ciò che di brutto accade è frutto della nostra maleducazione che ha preso il sopravvento sulla buona educazione. Ora ci ritroviamo con luoghi e acque inquinate, case senza regole e famiglie allargate, figli con “genitore uno” e “genitore due” gender, uomini di chiesa sbarazzini e fedeli senza un minimo rispetto per la sacralità. Dove può esserci grazia di Dio se non abbiamo più timore di Lui? Non dire io non sono così, la colpa non è mia ... no amici, il nostro troppo attaccamento sulle proprietà di Dio ci fa tutti colpevoli, perché ci sentiamo padroni di esse. Ora per riparare a tutto è necessario fare solo una cosa: “battersi il petto” e dire “mia colpa, mia colpa, mia massima colpa”
Buona giornata a tutti. Vi benedico, diacono Don Emilio Cioffi, “il suggeritore”, di Dio. Amen

Se desideri ricevere questi pensierini, scrivimi un Whatsapp al 3495075948: dire nome e Località.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
18/10/2020 10:28  

Pensiero di Padre Pio.

Pensiero di Padre Pio.

Meditazione spirituale della XXIX domenica T.O
- 18 ottobre 2020

Pensieri di locuzione spirituale Padre Pio.

Gioire non significa dimenticare i vostri innumerevoli guai. La gioia la porta l'amore, il contatto con Dio, e non è da tutti riceverla perché molti di voi hanno abbandonato il proprio cammino spirituale, l'abbandono totale della vita cristiana. Forse queste anime perse non hanno ancora capito che senza Dio c’è l'inferno e da lì nessuno potrà mai più uscire. Cosa vi costa ritornare da Dio? Perché avete scelto il peggio della vostra vita terrena? Vale la pena di dannarsi l'anima? Da certe scelte sbagliate nessuno sarà salvo.

Pensiero di locuzione Mariano.

Figli amatissimi, le giornate più pesanti sono quelle senza mio figlio. L'umanità sta rischiando molto. Molti figli indigenti sono allo stremo delle forze. Se non si prega seriamente il Dio misericordioso, sul mondo scenderà la paura, l'angoscia, e niente e nessuno vi potrà aiutare se non nei luoghi scelti da me e mio figlio Gesù. Vi chiedo di non essere cattivi verso mio figlio, io come madre piango ogni qualvolta viene deriso e bestemmiato. La grazia, figli miei, scende su ognuno solo se tutti uniti la chiedete. L'odio viene da satana, attenzione a non chiamarlo con i cattivi comportamenti!

Buona giornata di domenica santa. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il manda benedizioni a tutti”, di Dio. Amen.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
17/10/2020 07:12  

Hai il dono della tenerezza?

Hai il dono della tenerezza?

Questa mattina non ci sarà il santo rosario dal
canale YouTube “la luce che cercavi” Piccola Medjugorie, però se ne può recitare,a scelta, uno dei giorni scorsi.

Pensiero del mattino - 17 ottobre 2020.

Hai il dono della tenerezza?

Partiamo sempre che la nostra vita è straordinaria e nulla può sostituirla, Dio ce l'ha donata con grande amore. S'è tolto qualcosa di suo per darlo a noi, per farci vivere sulla terra in armonia con Lui. Tutto diventa straordinariamente bello se continuiamo a svolgere il disegno d'amore che Dio ha su ognuno di noi. Tutti siamo importanti, ma di più lo sono quelli che lottano per vivere, per mangiare, per lavorare, per cercare qualcuno che possa amarli... Quelli sono i preferiti di Dio, e vorrebbe che la stessa tenerezza la avessimo anche noi verso di loro. Sì amici, Dio scarta i Potenti dal cuore di ghiaccio, allontana i prepotenti e chi amore non vuole dare. Quindi se ci teniamo a Lui, per non essere allontanati perché magari anche noi abbiamo poco amato, poco ascoltato, poco aiutato, poco donato, ritorniamo sempre con umiltà e sottomissione al nostro creatore con tutti buoni propositi per il futuro e tutto sarà più facile. Scegli il bene e fai morire il male.
Buona giornata a tutti di vero cuore! Vi benedico, diacono Don Emilio Cioffi, “l'accendi candele”, di Dio. Amen

Se desideri ricevere questi pensierini, scrivimi un Whatsapp al 3495075948: dire nome e Località.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
16/10/2020 06:44  

Unisci le tue mani.

Unisci le tue mani.

Santo Rosario ore 8:00- uniamoci e pregate con me - CONTRO LA PANDEMIA- diretta streaming canale YouTube “la luce che cercavi” Piccola Medjugorje.

Pensiero del mattino - 16 ottobre 2020.

Unisci le tue mani ...

Usiamo la preghiera per risolvere i nostri problemi, può sembrare strano ma è l'unica che ci può dare un po' di sollievo.
A volte sembra che pregare sia inutile, invece non è così, cercate di pregare camminando nei cimiteri, cercate di pregare camminando nei boschi, salendo una montagna, cercate di pregare dovunque vi troviate, sicuramente vi sarà da ristoro. Il punto di riferimento di tutti noi è la preghiera fatta bene Sono tempi duri, potrebbero arrivare giorni ancora più difficili: la pandemia, il poco lavoro, le malattie, gli insuccessi della vita, i litigi in famiglia ... queste cose si sconfiggono solo pregando bene, alzando gli occhi al cielo e aprendo il cuore, offrendo tutto a nostro Signore Gesù Cristo e alla sua mamma celeste! Fate un rosario speciale per voi stessi, per la vostra famiglia e sarete ripagati!
Buona giornata a tutti di vero cuore!
Vi benedico, diacono Don Emilio Cioffi, “Il Pensatore”, di Dio. Amen

Se desideri ricevere questi pensierini, scrivimi un Whatsapp al 3495075948: dire nome e Località.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
15/10/2020 13:17  

Sollecitudine

Sollecitudine

Mezzora di ADORAZIONE EUCARISTICA CARISMATICA ore 21:00 diretta streaming canale YouTube “la luce che cercavi” Piccola Medjugorje.

Pensiero del mattino - 15 ottobre 2020.

Se desideri ricevere questi pensierini, scrivimi un Whatsapp al 3495075948: dire nome e località.

Sollecitudine...

Non scoraggiarti, guarda avanti, è li che potresti trovare la tua pace. Dio non segue il malvagio, il traditore, ma colui che ama stare con Lui. Sopporta con pazienza e non lasciarti condizionare dalla prepotenza: questa non ti libera ma ti incatena a lei per usarti a suo piacimento. Ricordiamoci che se i buoni, gli educati, gli onesti, non vengono compresi da taluni stolti è perché sono disturbati dentro... e chi sa come vorrebbero essere come noi, ma per la loro aridità non potranno mai esserlo.
Un consiglio: guardiamo avanti senza dubbi e cerchiamo sempre di assomigliare al bello, al buono, all'onesto, e sentiremo Dio fortemente nel nostro cuore. Ripeto, Dio non cammina a fianco di chi lo rinnega ...è come dire che nessuno camminerebbe con chi non ci calcola e vuole solo il nostro male! Madre Vergine Santa sii tu la nostra Santa Speranza! Buona giornata di libertà. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il sostenitore”, di Dio. Amen.
Ore 21:00 mezzora di Adorazione Eucaristica Carismatica scrivete le vostre intenzioni. Canale YouTube la luce che cercavi.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
14/10/2020 06:45  

Solo tu puoi darti pace

Solo tu puoi darti pace

Santo Rosario ore 8:00- uniamoci e pregate con me per - LA PACE INTERIORE- diretta streaming canale YouTube “la luce che cercavi” Piccola Medjugorje.

Pensiero del mattino - 14 ottobre 2020.

Se desideri ricevere questi pensierini, scrivimi un Whatsapp al 3495075948: dire nome e località.

Solo tu puoi darti pace...

La tua giornata di oggi non è da meno di quella di ieri se condivisa con Dio. Nulla è uguale se nel tuo cuore c’è spazio per il nostro Dio. Come puoi non essere felice se Dio dimora in te? Tutto nasce da te, bene o male, è solo questione di chi vuoi essere. La sopportazione ci porta ad essere amore. L’intolleranza ci porta ad odiare, scatenando guerre che non finiranno mai. Troviamo la forza per amare e lottiamo il male con la parola “amo” e sicuramente avremo e doneremo pace. I problemi non mancheranno, ma noi continuamo a dire: “Io amo troppo Dio per odiare chi male mi fa.
Buona giornata di tanta pace. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il guarda avanti”, di Dio Amen.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
13/10/2020 06:26  

Trova la tua pace.

Trova la tua pace.

Santo Rosario ore 8:00- uniamoci tutti è pregare con me per - ESSERE AIUTATI NELLE DIFFICOLTÀ- diretta streaming canale YouTube “la luce che cercavi” Piccola Medjugorje.

Pensiero del mattino - 13 ottobre 2020.

Se desideri ricevere questi pensierini, scrivimi un Whatsapp al 3495075948: dire nome e località.

Trova la tua pace...

Scegli un posto dove andare per riflettere su te stesso e capire se la tua vita è importante e quanto la usi bene. Proviamo a poggiare i piedi scalzi su terra sana e sentirne la forza con cui si dona all'umanità. Ognuno di noi è come la terra che germoglia,ognuno di noi può produrre frutti buoni e frutti meno buoni.
Per questo ognuno di noi diventi forza dell'altro. Non perdere tempo e riproduci il bene della parola dell'amore, eliminando il proprio io che non va d'accordo con Dio. Le offese non vanno Commentate ma offerte a Dio per essere migliori di quello che siamo. La santità è il dono più bello che Dio può fare ad ognuno di noi; ripetiamo spesso in questa giornata: io oggi e per sempre, voglio essere Santo; un santo per aiutare il mio prossimo e strappare da Dio le grazie necessarie per rafforzare la fiducia in Lui, sommo bene. Buona giornata a tutti amicissimi, vivere bene significa amare il proprio prossimo. Vi benedico diacono Don Emilio Cioffi, il “ci sto provando ad essere Santo” di Dio. Amen


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
12/10/2020 07:26  

La tua giornata di oggi.

La tua giornata di oggi.

Santo Rosario ore 8:00- uniamoci tutti per pregare per la liberazione dai nostri guai - diretta streaming canale YouTube “la luce che cercavi” Piccola Medjugorje.

Pensiero del mattino - 12 ottobre 2020.

Se desideri ricevere questi pensierini, scrivimi un Whatsapp al 3495075948: dire nome e località.

La tua giornata di oggi.

Accarezza il bene e respingi il male. Trova una soluzione per la tua vita, non permettere che il tuo male devasti la tua vita ...è solo questione di tempo e tutto finirà per il meglio. Credici, nessuno può decidere cosa fare dei tuoi giorni se non Dio che dispone. Ora non essere triste, ma sorridi al nuovo giorno, ci sono tante cose belle da fare basta che tu lo voglia e tutto potrebbe avverarsi. Per amare Dio c’è una lotta da fare: difendere sempre il bene ed allontanare il male!Perché offendersi se qualcuno ti offende? Basta perdonarlo e subito la pace in te ritornerà. È un mistero la vita, e come tale va affrontata. Oggi a me, domani a te... chissà perché sembra tutto un gioco ciò che ci succede, ma ricordiamo che il bene vince sempre e non ti tradisce mai!
Dio è amore, nulla può sostituirlo se in Lui Speriamo.
Buona giornata di inizio settimana. Pensa a oggi, domani si vedrà! Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “l’ottimista”, di Dio. Amen.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
11/10/2020 08:30  

Pensiero di Padre Pio.

Pensiero di Padre Pio.

Locuzione spirituale della XXVIII domenica T.O 11 ottobre 2020.

Pensiero di P.Pio

Sciogliete i sandali ed assaporate il sapore della terra. Il nostro Dio ci chiama a nozze, furioso è il suo invito, senza preavviso, il tempo di indossare un abito pulito e subito andare! Non chiede doni da portare, ma di essere pronti ad andare. Ecco come sarà la nostra chiamata alla scalata del sole, o durante una luna luminosa, o al nuovo giorno. Tutti saremo invitati a nozze, nessuno ne verrà escluso se non colui che non ha dato esempio di bontà; questo infatti sarà cacciato a pedate dalla sala dei commensali e più nulla si potrà fare. Le sue grida saranno così forti ma solo lui stesso potrà sentirle. Il tempo del giudizio è sempre vicino, convertitevi sempre, se non volete finire come il vostro (amico.)

Pensiero Mariano.

Figlio rafforza la preghiera e digiuna seriamente!
Non permettere al peccato che io debba separarmi da te. Tu sai quanto ho sofferto sotto la croce, il dolore era così forte che nulla poteva consolarmi. Ora ti chiedo: non fare anche tu come i carnefici di mio figlio che inveivano con gioia rabbiosa verso di lui, ma amaci come io ho amato mio figlio nell'ubbidienza di accettare di essere tua madre. Dimostrami che desideri essere mio figlio chiamandomi mamma, nell'ubbidienza della santa chiesa.

Buona domenica cristiani veri vivi e veraci. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il sottomesso alla volontà di Dio”. Amen.

Chiunque vuole ricevere personalmente questi semplici pensieri basta scrivermi su whatsapp al 3495075948 dire nome e città.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
10/10/2020 07:27  

Violenza gratuita.

Violenza gratuita.

Questa mattina non trasmettero il Santo Rosario .

Pensiero del mattino - 10 ottobre 2020.

Violenza graduita.

Le nostre storie, raccontate dagli stessi protagonisti, a volte lasciano senza fiato... Com'è possibile che esistono persone violente che terrorizzano gli altri con minacce e avvisi minatori? Come potranno avere una coscienza pulita se nelle loro famiglie si va avanti con disonestà, urla, botte, senza un pizzico di umanità! Come può esserci progresso dove manca la preghiera, una benedizione, un sorriso e il perdono? Ditemi voi, potrà mai esserci Dio in loro e nelle loro case? Che tristezza pensare che questi fratelli, creati da Dio con tanto amore, debbano vivere nell'inferno: quaggiù adesso e all’aldilà poi.
Tutta questa violenza che molti tirano fuori è un tentativo per distruggere la serenità altrui, ma non ci riusciranno con chi nulla teme perché ha Dio nel cuore!
Signore Gesù sia la tua misericordia a liberare questi fratelli dal demonio della violenza! Buona giornata belli di questa mattina. emilio cioffi, “il calmaviolenti”, di Dio. Amen.

Se desideri ricevere queste riflessioni scrivimi un WhatsApp al 3495075948: dire nome e località.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
09/10/2020 06:33  

Sentimenti nobili.

Sentimenti nobili.

Santo Rosario ore 8:00 uniamoci tutti per pregare per i nostri figli. diretta streaming canale YouTube “la luce che cercavi” Piccola Medjugorje.

Pensiero del mattino - 9 ottobre 2020.

Sentimenti Nobili

Cosa ci costa essere cordiali, gentili, affabili con tutti, in particolar modo con la nostra famiglia? Fino a quando non comprendiamo l'importanza della nobiltà di cuore saremo sempre dei burattini in mano a Satana!L'eleganza nel parlare, nell'agire, il dire “Grazie, Scusami, Perdonami, Per favore...” sono tutte espressioni nobili che nascono dal cuore nobile.
Parliamoci chiaro, il cosiddetto “cafone” si distingue subito per la sua arroganza, la prepotenza che gli fa ritenere che tutto gli è dovuto; non si vergogna, non ha dignità... è capace di far fare brutte figure davanti a chiunque, in mezzo ad una piazza, senza un pizzico di vergogna! Viene da chiedersi dove può essere Dio lì dentro se Dio è amore; come ci può essere lo sguardo di Maria se quei volti sono terribili; come ci può essere lo Spirito Santo se sputano solo veleno! Signore sostienici nella pazienza di sopportare, la pazienza di non abbandonarli al loro destino!
Buona giornata a tutti. Vi benedico, diacono Don Emilio Cioffi, “la pizza col pomodoro”, di Dio. Amen

Se desideri ricevere queste riflessioni scrivimi un WhatsApp al 3495075948: dire nome e località.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
08/10/2020 07:10  

Inizia da te stesso.

Inizia da te stesso.

Santo Rosario ore 8:00 uniamoci tutti nella preghiera affinché gli scienziati scoprano presto il vaccino anti COVID-19- diretta streaming canale YouTube “la luce che cercavi” Piccola Medjugorje.

Pensiero del mattino - 8 ottobre 2020 .

Inizia da te stesso.

Se pensi che tutti devono essere come te parti col piede sbagliato. Non è possibile essere tutti uguali perché Dio ci ha creati diversi l'uno dall'altro e con un modo di ragionare non sempre omogeneo. Per questo è necessario, prima di contrariasi col proprio interlocutore, capire chi si ha di fronte e non pensare che necessariamente siano gli altri ad essere in errore....
Quando ci viene chiesto ma hai fatto pace con quello? La risposta dev’essere che vivere in pace e stare in pace con tutti, specialmente con chi non vuole parlarci. Noi tutti siamo un po' strani, tutti viviamo secondo una nostra logica e vorremmo che anche gli altri fossero come noi, ma ognuno ha pregi e difetti, sta alla nostra intelligenza valutare se vale la pena rompere il rapporto. Amici, forse la migliore cosa per tutti è vivere tranquilli tenendo basso il: "io ne so più di te"!...
Buona giornata di “savuar-faire”. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il carrettino”, di Dio. Amen

Se desideri ricevere queste riflessioni scrivimi un WhatsApp al 3495075948: dire nome e località.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
07/10/2020 07:47  

Facessero come vogliono.

Facessero come vogliono.

Santo Rosario ore 8:00 per i casi difficili e disperati - diretta streaming canale YouTube “la luce che cercavi” Piccola Medjugorje.

Pensiero del mattino - 7 ottobre 2020 - Madonna del Rosario.

Facessero come vogliono.

Miglioriamo la nostra vita guardando con entusiasmo al nuovo giorno che si apre, con le sue meraviglie, a noi. Non permettiamo a chi ci vorrebbe provocare con parole grossolane di rovinare l'entusiasmo del nostro vivere in pace. Magari con un bel sorriso potremmo far capire che non ci lasciamo condizionare dal loro inopportuno comportamento. Amici miei, la vita è dura ma noi dobbiamo essere più duri della vita stessa, se vogliamo sopravvivere. Ecco perché è necessario pregare per farsi scivolare di dosso le offese ...che per alcuni sono il loro modo di "pregare".
Ribadisco che noi non siamo stati creati per torturare chi ci fa del bene, ma piuttosto è così bello sforzarsi di far innamorare il nostro prossimo del nostro tempo di vita. Chi questo non fa porterà scompiglio ovunque si trovi. Preghiamo, senza restituire il male che altri fanno, e sicuramente, tutto il loro difficile comportamento pur se a "denti stretti”, sarà accettabile.
Buona giornata di cuore e viviamo sereni. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il macina pietre”, di Dio. Amen.

Se desideri ricevere queste riflessioni scrivimi un WhatsApp al 3495075948: dire nome e località.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
06/10/2020 07:49  

Forza

Forza

Pensiero del mattino - 6 ottobre 2020
Dalla Cappellina “La luce che cercavi - Piccola Medjugorie”

Forza..

Troviamo altre vie per non sentirci sconfitti e mai fermarci. Potrebbe sembrare, per alcuni di noi, una soluzione ma non è così. Cercare di risolvere i nostri problemi fa parte dell'intelligenza che usiamo per liberarci dalla tensione che possono provocare. Ognuno di noi ha dei medoti per risolvere ciò che lo preoccupa, ma se non ci si riesce non bisogna sentirsi sconfitti. Per questo prima di essere imbrigliati dai problemi riflettiamo su cosa poi potrebbe capitarci. Ricordiamo che a volte con un “si” ci si impiccia e con un “no” ci si spiccia...
Tutti abbiamo un bel “si” o un bel “no” da dire al momento giusto.
Buona giornata di attenzione. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “l'allarme attento”, di Dio. Amen.
Se desideri ricevere queste riflessioni scrivimi un WhatsApp al 3495075948: dire nome e la località .


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
05/10/2020 07:37  

Cosa ti sei perso.

Cosa ti sei perso.

Santo rosario ore 8:00 per invocare serenità -diretta streaming canale YouTube la luce che cercavi

Pensiero del mattino del 5 ottobre 2020
Dalla Cappellina “La luce che cercavi - Piccola Medjugorie”

Cosa ti sei perso...

Gli svogliati allarmisti scoraggiano facilmente i deboli, che per essere frenati e abbattuti non ci vuole molto, basta poco per bloccarli, come per esempio una piccola pioggia o una telefonata inaspettata o un semplice raffreddore e subito viene sconvolta la loro giornata. Non lasciamoci sconfiggere da questi allarmismi negativi, ma portiamo a termine ciò che abbiamo progettato, senza paura, e affidandoci sempre allo Spirito Santo che ci aiuterà ad arrivare fino in fondo.
Ricordiamo, amici, che “l’uomo propone ma Dio dispone”, per questo se abbiamo progettato qualcosa d'importante, di giusto e lecito e a tutti i costi vogliono impedirci, è bene insistere nel nostro intento senza timore. Maria sarà la nostra unica vera santa garanzia e tutto andrà bene.
Buona giornata a tutti voi, di cuore. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il senza dubbio”, di Dio. Amen.

Se desideri ricevere queste riflessioni scrivimi su questo WhatsApp 3495075948: dire il nome e la località .


   

La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |