LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
31/10/2022 08:18  

Vi prego non festeggiamo Halloween

Vi prego non festeggiamo Halloween

Pensiero del mattino - 31 ottobre 2022

Vi prego non festeggiamo halloween.

Se è tua intenzione offendere Dio, festeggia Halloween. Questa
festa che noi pensiamo sia innocua, in realtà evoca gli spiriti cattivi e porta con sé morte spirituale e anche fisica. Amici cattolici perché dovete mettervi nei guai? Cosa vi spinge a vestirvi o fare vestire i bambini da streghe mostri e stregoni? Cosa vi spinge a festeggiare quello che porta solo disastri? Chissà perché in occasione di questi festeggiamenti accadono sempre fatti brutti:
…morti accidentali, crolli di edifici, terremoti, tempeste e, sempre per esempio, pensiamo cos’è successo adesso a Seul dove tra le masse di festeggianti di Halloween ci sono centinaia di morti schiacciati e soffocati…
…coincidenze?
Dio ci liberi da questi dolori causati stranamente e soprattutto tra il 30 e 31 ottobre.
Amici, se veramente volete festeggiare in questo periodo magari vestiamo i nostri bambini con vestiti di santi e Dio sicuramente sarà felice e saremo protetti dal Suo Amore. Vi prego amici, riflettiamo prima di fare qualcosa che può nuocere la nostra mente, il nostro cuore, la nostra vita. Halloween è un male subdolo. Buona giornata a tutti voi. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il piccolo uomo, di Dio. Amen.


La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |