LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PREGHIERE E POESIE)
04/12/2018 21:32  

Sei nato

Sei nato


Sai, pensandoci bene anch'io sono nato, sono nato proprio come te. Io, il 6 gennaio, tu in un'altra giornata, l'importante è essere nati ed essere qui per dire che é bello essere amati.
Tutti abbiamo il giorno della nostra nascita, e se la memoria vien meno non facciamoci caso, l'importante è essere nati! Nati alla vita, nati per amare, nati per attraversare gli anni della nostra storia, nati dall'amore di mamma è papà; generati per continuare la vita di chi prima di noi è nato.
...Mia madre Elisa Giovina Pirolli, donna simpatica, bella, capricciosa e leale, com mio padre Raffaele Liberato, uomo dalle mille risorse, molto lavoratore ma....
Si sono nato, nato nella gioia di sapere che anch'io sono stato pensato e da Dio amato! Battezzato col nome di Giuseppe Emilio Cioffi, in ricordo dei miei avi. E ora ci siete voi, cari figli miei amati! Stefania bella, dolce, paziente e simpatica;
Federico irruento, testa dura, forte e ruspante; Andreacristiano timido, gentile ma che sa anche fingere per non soffrire;
infine ci sei tu, dolce Claudia, donna della mia vita, sempre pronta a sacrificarti per la tua famiglia ...che dirti!!! Sei tu che ci fai essere migliori!
Questa si chiama vita, essere qui presente, in mezzo al mondo oggi!
Proprio in questo giorno la luce su di me si è fatta profonda e sono qui, vivo più che mai, e con piacere ricevo auguri, da tutti voi, di buon compleanno.
Compleanno che mi ricorda che è il 6 gennaio anche in questo nuovo anno che mi regala forza da voi tutti di andare avanti! Grazie di cuore !
diacono Don Emilio Cioffi poeta di Dio


La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |