LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
17/05/2020 08:09  

VI domenica di Pasqua. Parlami Padre Pio Il tuo figlio spirituale ti ascolta.

VI domenica di Pasqua. Parlami Padre Pio Il tuo figlio spirituale ti ascolta.

Ore 9 diretta streaming per il Santo Rosario buon giorno Maria del mese di Maggio. 3898893324 per partecipare alla diretta.


17 Maggio 2020
VI domenica di Pasqua. Parlami Padre Pio
Il tuo figlio spirituale ti ascolta.

Troppe sono le ingiustizie che l’uomo ambiguo commette e nonostante tutto questo flagello continua a commetterne a più non posso. Guardatevi come il mondo vi ha ridotti, voi che eravate liberi perché liberati, ora schiavizzati, incarcerati da un sistema diabolico che voi stessi avete costruito e voluto. L'immagine del Cristo visibile viene oltraggiata da mani plastificate e da una bocca serrata. Tutto avete offeso perfino la vostra stessa dignità. Giorni peggiori? No, giorni di terrore vi aspetteranno. L'oltraggio alla divinità non è possibile ripararlo a meno che nessuno la oltraggi in Avvenire.

Cuore di madre
Parla a noi tuoi figli.

Figli, la posta da pagare è molto alta. Lutto e lacrime busseranno ad ogni dì, la mia presenza nei vostri cuori è stata voluta ma allontanata per dare spazio alle leggi terrene dove non si semina né si raccoglie. La mia stessa presenza nella terra di Medjugorje è stata oltraggiata dando spazio all’economia, pochi sono i cuori e i posti dove ancora sono benaccetta, lì mi sono stabilita per dar vita ad una vera chiesa, per accogliere il ritorno di mio figlio Gesù il vincitore del peccato. Pregate così: “Che vengano accolti sempre, ogni giorno, nel mio cuore la presenza di Gesù, il Santo Spirito e la mia dolce mammina la Vergine Maria, la vera, unica, nostra dolce Santa Garanzia”.

Buona domenica di non isterismi ma di tranquillità. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “l'avvisatore di bene”, di Dio. Amen.


La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |