LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
13/04/2020 08:13  

Tutto va bene amici?

Tutto va bene amici?

Pensiero del Mattino 13 aprile 2020 - Lunedì dell'Angelo

...Tutto va bene amici?

Cos'è che andrà tutto bene se continuiamo ad essere come siamo, senza migliorare niente?! Tutto va bene se si continua a maltrattare, a offendere, a disprezzare, a creare disagio intorno a noi? Tutto va bene di cosa, se si continua con gli aborti, con le false denunce, con l’arrivismo, la droga, la prostituzione...? Come facciamo a dire che tutto va bene se poi si continua a confidare nell'uomo senza Dio, senza morale? Cosa andrebbe bene se si vedono impassibili, in giro, degli sciacalli politici e religiosi. Come possiamo dire che tutto va bene e non sappiamo cosa succede nelle famiglie che hanno perso il lavoro e non sanno come campare?
No amici, non va tutto bene se continuiamo ad essere irrispettosi ed arroganti!!! Se continuiamo di questo passo, andremo a finire peggio di come stiamo! Ricordiamoci che Il coronavirus ha bisogno di una barriera che lo blocchi e questa la possiamo realizzare solo attraverso il nostro cambiamento, la nostra conversione, altrimenti lo terremo con noi, come compagno di viaggio, chissà per quanto tempo!
Tutto andrà bene se affidiamo la nostra vita al Signore, al Signore Risorto... allora sì che andrà tutto bene, se rispettiamo il prossimo, se amiamo la natura, se rispettiamo le regole, e le leggi morali... e questo significa essere uomini veri e non delinquenti dell'umanità! Riportiamo libero l'ordine di Dio, e sicuramente andrà tutto bene! Buona giornata a tutti. Sia questo un giorno di speranza e di riflessione. Vi benedico, diacono Don Emilio Cioffi, “il rimprovero a nome di Dio. Amen


La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |