Tutto ha un limite
Meditazione spirituale della seconda domenica del tempo ordinario -
20 gennaio 2019.
Piccolo pensiero di Padre Pio.
Tutto ha un limite, ogni cosa che si inizia ci porta al termine di un limite, e lo stesso limite rappresenta la fine del nostro desiderio. Tutto ha un limite, anche nella stessa preghiera; se la preghiera viene condizionata dal nostro superfluo, non potrà mai arrivare a ciò che si desidera. Ecco perché la madre, la Vergine Maria, invoca aiuto al figlio per la mancanza di vino, e il fine di quella preghiera è che Gesù trasforma l'acqua in vino. Così anche noi, siamone certi che tutto ciò che chiederemo con il cuore, col cuore verrà dato, tutto ciò che chiederemo con gli interessi personali sfumerà.
Piccolo pensiero Mariano.
Figli del mio cuore, sappiate che nulla è perso se ciò che si fa si fa con amore. Non siate turbati, il tempo del male sta per scadere, il cielo si sta aprendo per un'abbondanza di pace su tutta l'umanità. Figli pregate affinché tanti figli si salvino, il fuoco è tremendo, non lascia scampo a nessuno.
I malvagi tremeranno per la vergogna di aver causato tanto male. Ripiegate la vostra condotta verso mio figlio Gesù, in lui c’è la vita. La forza della vita è amare la stessa vita. Come mio figlio l'ha donata a voi, così voi donatela per amore a chi vita non ha.
Buongiorno amici, buona domenica a tutti! Vi ricordo la Messa, è importante andarci. Vi benedico, diacono Don Emilio Cioffi, “il raccogli carta da terra”, di Dio. Amen.