LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
28/08/2023 09:06  

Tutto ciò che pensi e che fai è normale?

Tutto ciò che pensi e che fai è normale?

Pensiero del mattino - 28 agosto 2023.

Tutto ciò che pensi e che fai... È normale?

Amico o amica che leggi, non tubarti troppo quando incontri persone che vivono la loro “non-normalità” e la vogliono far passare per “normalità”. Tanti sono contro le cose normali e fanno di tutto per esaltare le cose non-normali, confondendo il cervello anche al più sano di mente. Tutta opera di satana per distruggere l’umanità, attaccando la moralità e le leggi di Dio. Si amici, vi dico di non allarmarvi quando convincono le masse che i bambini possono nascere in qualsiasi modo, che tutto è possibile perché siamo liberi di decidere se vogliamo essere femmina o maschio, tutto è possibile se vogliamo eliminare i sacramenti per vivere come vogliamo... Tutto e possibile se desideriamo scambiarci le famiglie…
si amici, siamo giunti a superare anche il peccato di Sodoma e Gomorra! È bene sapere che il frutto della non-normalità vuole il totale possesso dell'ordine naturale che Dio ha creato per tutti. Amici tutti, ricordiamo che se siamo di Dio, di Gesù e dello Spirito Santo dobbiamo evitare di creare scandalo, ma con umiltà si accetta la propria croce e si va avanti nella normalità.
Poi vedi tu come è meglio per te. Buongiorno a tutti. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, lo scaricatore di porto, di Dio. Amen.


La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |