Tu cosa sceglieresti?
Diretta streaming ore 8:30 canale YouTube "la luce che cercavi" Santo Rosario per I CASI DIFFICILI E DISPERATI. Partecipa anche tu chiamando al 3898893324.
Pensiero del mattino 23 novembre 2020
Tu... cosa sceglieresti?
Anche oggi abbiamo la possibilita di iniziare d'accapo. Belle opportunità che il buon Dio ci concede per chi ha appena aperto gli occhi al nuovo giorno. Quali propositi facciamo per la nuova settimana? L'impegno è tanto ma è necessario pensare a quale obbiettivo raggiungere, sopratutto quali termini useremo con chi incontreremo. Faccio degli esempi fra le persone negative e quelle positive - I negativi: "mi hai rotto- ma vedi dove devi andare - io ti rovino -ti distruggo -muoviti a servirmi -io ti schiaccio sotto ai miei piedi...” poi parlolaccie e volgarità a non finire e a volte anche violenza fisica e psicologica etc.
Poi le persone positive: "scusami - ti voglio bene -perdonami -non preoccuparti lo farò io -Dio ti benedica - andiamo avanti - coraggio passerà etc..." Allora mi chiedo come mai la maggior parte di noi sceglie la via più facile? Vi chiedo: ma Dio in quale delle due tipologie può essere? Credo proprio che bisogna fare in fretta a scegliere di il fare del bene che duri in eterno e spingere chi vive nel male di fare in fretta a uscire fuori dal tunnel dei sette vizi capitali che conduce all'inferno eterno! Amici, intensifichiamo la preghiera se non vogliamo rimanere fermi al rosso del semaforo. Buona giornata a tutti e guidiamo bene il nostro corpo. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “la fattoria specializzata in buoni comportamenti”, di Dio. Amen.
Per chi riceve da altri: Se desideri ricevere questi pensierini, scrivimi un Whatsapp al 3495075948: dire nome e Località.