LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
01/01/2020 10:28  

Tocca a te.

Tocca a te.

Pensiero del mattino 1 gennaio 2020.

Tocca a te...

Se desideri migliorare la tua vita, il tuo modo di fare, tocca solo a te farlo. Il desiderio di migliorarsi è tutto personale; tutto parte dal tuo cuore nessuno può obbligarti a cambiare se non lo desideri, si gli altri possono consigliarti ma chi decide sei tu. Tu hai il potere su te stesso, puoi migliorare come potresti “inguaiare” tutto, dipenderà dalle tue decisioni. Allora se del bene vuoi farti inizia a dare gli auguri a tutti: belli, brutti e cattivi; inizia a dire che fare del bene è meraviglioso, litigare non vale la pena! Viviamo in pace con tutti, specialmente con quelli che non amano. Cosi sarà un 2020 diverso dagli altri anni perché il tuo cuore ha iniziato ad amare seriamente.
Auguri a tutti, amici vicini e lontani, io quest'anno vi auguro l'amore di Dio, di cercarlo sempre, di non stancarsi difronte agli ostacoli. Ricordiamo che l'anno nuovo è pieno di doni per tutti, basta basta non portare dietro l'anno appena passato! pensiamo ad oggi, domani e dopo domani altro non fare se non pregare e avere fede e Dio ti abbondanterà di grazie. E ricordiamoci che allontanarsi da Dio significa andare a finire nelle mani del male.
Buon anno amici speciali, auguri da un semplice uomo di Dio che vi benedice con tutto il cuore, diacono don emilio cioffi, il 2020 di Dio. Amen.


La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |