LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PREGHIERE E POESIE)
04/12/2018 20:24  

Si sono così ...

Si sono così ...


Vorrei tanto non infastidirti col mio modo di essere, ma sono così e poco posso farci se mi permetto di disturbarti è solo per dirti che ti amo.
Vorrei tanto avere la tua pazienza, la tua calma, ma il troppo volerti bene mi spinge a volerlo dire subito, senza timore, senza aspettare neanche un minuto; questo solo io so fare!
A volte sai, vorrei non essere mai nato per non soffrire della paura che tu non possa più amarmi, non volermi più come tuo amore, amore puro, amore che non tramonta mai. Sai, a volte, vorrei essere trasparente come il vento per poterti accarezzare senza farmi vedere, senza che ti possa disturbare, lui, il vento, è forte e bello, come tu sai, e sa anche essere freddo o caldo, timido e avvolgente o senza volerlo, violento facendoci del male. Anche essere Sole potrebbe essere bello, lui non guarda il nostro fuso orario, sorge e tramonta sempre, senza far rumore, per non disturbare il nostro amore pur di vederci felici, pur di farci vivere una dolce e splendida nuova emozione.
Scusami Amore se ora ti chiamo così; amore vuol dire tante cose, e poi non conosco altro modo per dirti che sei la mia vita; di qualunque grado esso sia pur sempre amore è,
e va difeso e accettato: chi ama non sbaglia mai! Si, credo proprio che sia così il mio modo migliore per dirti che ti amo, amo la vita, amo la pace, amo la gioia, l'amo tanto che mi sembra di impazzire e ringrazio il buon Dio che me l'ha donata. Ora, se hai un po' di tempo, rispondimi: dimmi che anche tu ami!
Emilio Cioffi, poeta di Dio.


La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |