LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
21/12/2019 07:39  

Ringraziare

Ringraziare

Pensiero del mattino 21 dicembre 2019

Sesto giorno della novena del Santo Natale - diretta YouTube ore 8:30 “la luce che cercavi” -Chiama in diretta al 3898893324 se vuoi pregare con me.

Ringraziare...

Non dimentichiamo mai che tutti noi siamo stati chiamati ad essere provvidenza di Dio. Piccola o grande che sia abbiamo l'obbligo di donare: la parola buona, lo sguardo tenero, l'ascolto interessato, e riempire le mani a chi mani aperte porge.
I nostri benefattori, dono di Dio, dono di speranza. Non arrendiamoci mai difronte alle molteplici difficoltà! con la preghiera tutto il bene si incontra, perché tutti a nostra volta siamo benefattori. Lo siamo quando raccogliamo le sofferenze spirituali, a volte anche economiche dando vita al più grande dono di Dio che si chiama “Santa Provvidenza”. Ecco che è bello dire Grazie con il cuore a questi angeli del Signore. Grazie della pazienza, Grazie per l'affetto donato, Grazie perché non lasciate mai tornare a mani vuote, Grazie del vostro nobile cuore, Grazie Santi benefattori! Col vostro fare possa il Signore donarvi tante benedizioni fino alla settima generazione! si perché voi tutti siete angeli messi da Dio sulla terra per aiutare i semplici, i poveri meno fortunati di voi ma ricchi nel cuore, dove ogni benedizione per voi diventa corazza per proteggervi dalle insidie del male. Si amici benefattori, siete sempre pronti a donare e a donarvi, voi si che date vita al Santo Natale! Dio vi strabenedica.
Buona giornata a tutti amici. vi benedico, diacono Don Emilio Cioffi, “il ministro menestrello” di Dio. Amen.


La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |