LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
29/09/2019 08:06  

Raccomandazione di Padre Pio.

Raccomandazione di Padre Pio.

Meditazione spirituale della XXVI domenica del tempo ordinario - 29 settembre 2019.

Raccomandazione di Padre Pio.

Solo Dio sa quanto è grande il suo amore per noi tutti, vivi e morti. Lui ha sempre manifestato il suo amore immenso ma l'uomo non ne ha voluto recepire che una parte di esso, perché il peccato ha sempre preso il sopravvento. Ora più che mai Dio cerca in tutte le sue maniere di avvisare l'umanità che se non si cambia rotta l'equilibrio del creato viene messo a dura prova. Per questo a giorni ne sentirete parlare, ne vedrete manifestare. Un minimo di preghiera conviene farla.

Un abbraccio mariano.

Figli generosi, offritevi sempre al mio cuore, al cuore di mio figlio. Sappiate che tutto ha un limite, non si può tacere dinanzi a tutto quello che distrugge la moralità. Dio ama e non accetta chi non lo ama, per questo non lamentatevi poi se la violenza del vento spazza via l'iniquità che alberga nelle vostre famiglie, nei luoghi dove vivete. Non dovete meravigliarvi se ci saranno sconvolgimenti, sono cose che non devono turbare chi ama Dio. Una luce nuova nel cielo si presenterà, sarà il segno che darà gioia a chi si sia offerto per riparare il peccato verso Dio. Figli stringete fra le mani la corona del santo rosario.

Buona giornata a tutti, auguri a chi porta il nome di Michele, Gabriele e Raffaele. Vi benedico, diacono Don Emilio Cioffi, “il costruttore di rosari”, di Dio. Amen.


La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |