LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
03/12/2019 07:22  

Poco serviamo .

Poco serviamo .

Pensiero del mattino 3 dicembre 2019.
Quinto giorno della Santa Novena dell'Immacolata. Diretta streaming canale YouTube “la luce che cercavi” - chiama e prega in diretta con me al 3898893324.

Poco serviamo.

Se secondo noi pensiamo di essere indispensabili... la risposta è che tutto funziona anche senza di noi! Si amici è proprio così, il mondo non ha bisogno della nostra mente per girare, per funzionare, per essere preciso in tutte le sue cose. Come sappiamo la sua stabilità nasce dall'alto, dove nessuno può metterci mano. Dio solo ne è il fondatore, Lui che ha la chiave dell'universo, colui che ha il potere sull’intero Creato è il capo di tutto ciò che abbiamo. Si, il nostro Dio è il grande imprenditore dell'universo, colui che progetta e rinnova tutto compreso anche di ciò che pensiamo. Ecco perché bisogna ringraziarlo e adorarlo, perché senza di Lui non avremmo conosciuto l’esistenza della nostra vita e della vita eterna. Che bello essere vivi per apprezzare Dio, ovunque siamo ed in qualsiasi situazione ci troviamo. La vita va sempre rispettata, in qualsiasi condizione, sia di gioia che di dolore, da facoltosi o da semplici operai, da malati, da carcerati... La vita è un dono speciale, è serve per Amarsi... Amare... è Amarci, per poi donarla. Dio e i poveri sono quasi uguali.
Amici ricordiamoci di più di Dio e più vita arriverà. Buona giornata amici di Dio. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il serenissimo operaio”, di Dio. Amen.


La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |