LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
04/05/2021 07:40  

Pensiero struggente

Pensiero struggente

Prega con me e sostieni questa comunità virtuale... "La luce che cercavi - piccola Medjugorie" -
Trasforma la tua casa in casa di preghiera e partecipa alla diretta streaming - canale YouTube “la luce che cercavi” - ore 9:00 ... chiama per le dieci “Ave Maria” al 3898893324.

Pensiero del mattino.
4 maggio 2021

Pensiero struggente...

Non affolliamo il cervello con pensieri senza freni. Cerchiamo di essere lenti nell'agire, sempre per non affollare il cervello...
Tutti possiamo essere colpiti dalla “pandemia dei pensieri irrisolvibili”, ma questo non ci deve portare a credere che non c'è più nulla da fare, anzi, ricordiamo che proprio quando sembra tutto irrisolvibile è allora che subentra l'aiuto di Dio, dello Spirito Santo, e tutto ritorna nella tranquillità. Per questo, amici “agitatini”, non consumatevi con pensieri negativi e lasciate che si possano trasformare i tanti pensieri assillanti in preoccupazioni passate! Credetemi tutto passerà.
Buona giornata di “niente pensieri!”
Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il confusionario”, di Dio. Amen.

Come già vi avevo proposto l’anno scorso mettiamo sulla tavola da pranzo, con un cero acceso, la statuina della madonnina durante il pranzo, la cena, per tutto il mese di Maggio, per farla partecipe della nostra famiglia con la sua santa materna benedizione.


La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |