LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
20/05/2017 07:00  

Pensiero del mattino di sabato 20 maggio 2017

Pensiero del mattino di sabato 20 maggio 2017

Eccoti servito.



Vuoi il mio posto, la mia vita, le mie cose? Prendi pure tutto! E’ tuo se lo vuoi, ma dovrai prendere anche gli “optional”!

Perché fidarsi ancora del mondo, dei suoi abitanti? Perché c’è chi può vivere agiato e altri no? Perché chi può curarsi e altri devono solo morire? I poveri, amici, sono quelli più creduloni, nella loro semplicità non sanno dire “no” e se dicono “si” lo fanno con slancio e generosità. Come è possibile non capire che non possiamo più fidarci di chi pensa solo al proprio tornaconto e ad accumulare soldi e beni!



Loro non amano il Vangelo, non credono al prossimo, non si vergognano di fare false promesse o dare un falso “si”. Viviamo con più determinazione e interroghiamo il Vangelo prima di essere troppo disponibili con queste persone che non conoscono stenti per campare. Amici in difficoltà, non affolliamo supermercati e centri commerciali, ma riempiamo le nostre amate chiese per prostraci dinanzi a nostro Signore Gesù Cristo, pregandolo di non farci più imbrogliare da certi individui che mangiano a “quattro mani” il sangue della povera gente… Chi sono i demoni? Chi usurpa il popolo santo di Dio. Amen. Buongiorno amici, come è bello il Sole!…Vi benedico.



Diacono don Emilio Cioffi, il “dire sempre la verità di Dio”. Amen.


La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |