Pensiamo alle opere buone
Meditazione spirituale della domenica XXIV del tempo ordinario - 16 settembre 2018.
Segniamo il nostro passaggio su questa terra con opere buone e fruttuose. Trascuriamo tutto ciò che inganna e che porta alla dannazione eterna. Chi crede, non ha bisogno di cercare, perché si vive già in quello che si crede. Gesù Cristo figlio di Dio, avversario di Satana, nemico dei misfatti, produce bene dove gli viene richiesto. Lasciamo che Lui possa agire in noi e noi stessi possiamo far sì che il bene si manifesti a chi bene vuole. Gesù è presente in noi se lo desideriamo. "Amato Gesù, io ti desidero vieni in me".
Piccolo pensiero Mariano
Figli amatissimi, il mio non è un rimprovero, ma portare l'uomo alla ragione. Come potete vivere creando disordine, creando guerre, come potete vivere se non progettate per il futuro? Questo mondo passerà, rimarrà solo il regno di mio figlio; la chiave per entrarci è accogliere gli infelici, quelle anime che nel silenzio sopravvivono nella speranza che qualcuno di voi possa donare ciò di cui hanno bisogno. Io come madre vi vorrei portare tutti nel mio cuore per difendervi dal maligno, ma non tutti accettano questo mio amore.
Buongiorno amici, per favore Ricordiamoci di andare a Messa, confessione e comunione e fare carità. Vi benedico, diacono Don Emilio Cioffi, "lo spazzacamino", di Dio. Amen.