Pasqua di Misericordia
Meditazione spirituale del 28 aprile 2019 -seconda domenica di Pasqua della misericordia.
Piccolo messaggio di Padre Pio.
Per sperimentare la Misericordia, bisogna sentirsi peccatore e riconoscere di essere tale, è allora che la Misericordia interviene affinché il peccato non divori l'anima. La Misericordia è come un grande fiume in piena, che bagna tutto ciò che incontra sulla sua strada. Se a volte la Misericordia non attecchisce nel cuore del peccatore è solo perché viene rifiutata. Oggi più che mai la Misericordia è rivolta a tutti i peccatori; invocatela, chiedete perdono e lei accarezzerà quel cuore ferito dal peccato. Non abbiate paura di invocarla dite: "vieni Misericordia, vieni a liberarmi."
Piccolo pensiero Mariano.
Figli miei, non siate duri verso la Misericordia di mio figlio. La sua misericordia è trasparente, affinché possa penetrare senza dolore in ogni uomo e portare beneficio. L'umanità, non apprezza questo dono della Misericordia e la scaccia via con violenze e soprusi sui poveri figli non in grado di difendersi. Amate la Misericordia e troverete pace. Non distruggete il bene per difendere il male.
Buona domenica a tutti, amici. Invochiamo la Misericordia col cuore, basta nominarla e lei arriverà. Vi benedico, diacono Don Emilio Cioffi, “il misericordioso”, di Dio. Amen.