LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
01/05/2020 08:40  

Offri un fiore a Maria.

Offri un fiore a Maria.

Pensiero del mattino 1 maggio 2020 - terzo giorno della santa novena a San. Michele.
Seguite in diretta streaming sul canale YouTube: roccaravindola parrocchia Maria Ausiliatrice.
Vi prego di iscrivervi su questo canale grazie.

Offri un fiore a Maria...

Non il MES ma la Messa vogliamo! Ancora non è possibile ritrovarsi in chiesa per la celebrazione eucaristica, sempre per motivi di sicurezza, per far sì che non ci siano contaminazioni in questo particolare momento di coronavirus. Ebbene amici, credo che tutto sommato non hanno tutti i torti ad insistere con le restrizioni, anche se questo per noi significa privarci della celebrazione del mistero eucaristico, di questo amore infinito che la santa messa produce nello spezzare il pane ...”fate questo in memoria di me...”
...Ma noi, amici, prima dell'epidemia abbiamo rispettato tale santa parola? Pensandoci bene credo che le nostre chiese, in questo momento vuote di noi, si stanno rigenerando, libere da polemiche, soprusi, libertà individualistiche, schiamazzi, sfilate inadeguate, fedeli infedeli, cori sanremesi, preti e perpetue possessivi...
si amici, vi posso assicurare che ora c’è un silenzio di pace, silenzio di preghiera e di adorazione, nessuno grida, nessun rumore, al massimo si sente il sacerdote che celebra e c’è una telecamera silenziosa che riprende dal vivo la santa celebrazione. L'aria è tornata pulita, non è più inquinata, al pari di ciò che sta succedendo con l'atmosfera ora libera dai gas inquinanti. Vi prego, quando torneremo in Chiesa non torniamo fracassosi, ma silenziosi perché il luogo dove andiamo è Sacro e non una “sagra”. Buona giornata amici amati. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il “parlatroppo di Dio”. Amen.

Primo giorno del mese di Maggio santo rosario
Ore 8:30 diretta streaming dalla cappellina della luce che cercavi piccola Medjugorje
3898893324 .


La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |