LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
06/05/2021 07:17  

Non sei mai solo.

Non sei mai solo.

Prega con me e sostieni questa comunità virtuale... "La luce che cercavi - piccola Medjugorie" -
Trasforma la tua casa in casa di preghiera e partecipa alla diretta streaming - canale YouTube “la luce che cercavi” - ore 9:00 ... chiama per le dieci “Ave Maria” al 3898893324.

Pensiero del mattino.
6 maggio 2021

Non sei mai solo...

Non dire mai che sei solo, perché potresti offendere lo Spirito Santo! Cerchiamo di convincerci che a chi ha ricevuto un battesimo cristiano gli vengono date in dono le tre persone della SS. Trinità. Si amici, è proprio così: il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo vivono in noi, e sono anche troppo presenti, specialmente quando non abbiamo nessuno con cui lamentarci. Per questo io vi dico, apprezzate bene il vostro corpo che anche lui, insieme al battesimo, ci dà compagnia. Come possiamo dirci soli se abbiamo due mani, due piedi, due occhi, orecchie e narici che ci danno compagnia aiutandoci nel nostro lavoro? Poi ci sono anche tante belle persone che sono costrette a fare altri lavori e, pur avendo meno, vanno avanti senza lamentarsi, con la voglia di riuscire a vincere le loro dure giornate. Perciò, amici, ringraziamo Dio per come stiamo, ricordiamoci che c’è gente in condizioni peggiori di chi si lamenta per niente, è lotta senza lamenti.

Buona giornata di forza, di tanta voglia di riuscire a fare tutto in compagnia di ciò che abbiamo e in compagnia di Gesù e di Maria! Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il compagno di tutti per amore”, di Dio. Amen.


La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |