Non perderti d’animo
Pensiero del mattino dalla Cappellina de “la luce che cercavi” - 4 ottobre 2021- Ore 8:30 santo Rosario con San Francesco D Assisi- diretta streaming canale YouTube “la luce che cercavi”. Chiama in diretta al 3898893324 per recitare con me 10 Ave Maria
Non perderti d'animo se gli altri ti vedono come vogliono…purtroppo così pensano. Anche se vorresti dimostrare il contrario loro purtroppo in questo momento continueranno a pensare che non sei una persona buona, pulita, onesta. Che fare? Semplicemente continuare ad andare avanti per la propria strada, anche se ti rattrista ma bisogna andare avanti. Amici buoni tutto si compie per volontà di Dio che fa scendere la pioggia sia sui buoni che sui cattivi, proprio perché sulla terra non fa distinzione alcuna, perché fino all'ultimo spera sempre che il cattivo si penta del male fatto. Per questo io vi dico, sofferenti per colpa dei cattivi non rattristatevi se subite insulti e calunnie, alla fine solo Dio ci giudicherà nella verità.
Buongiorno, fratelli e sorelle viviamo in pace. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il prendi colpi per amore”, di Dio. Amen.