Non mancare verso Dio
Secondo giorno della Santa Novena a San Giuseppe, segui in diretta streaming alle ore 8:30 canale “YouTube La luce che cercavi”. Chiama in diretta per il Santo Rosario al 3898893324.
Pensiero del mattino dalla Cappellina de "La luce che cercavi" - 11 marzo 2021
Non mancare verso Dio.
Cosa pensi che non credendo in Dio tu possa passare inosservato a Lui? Credo proprio di no. È inutile pensare che credere in Dio sia solo una fantasia per farci stare buoni ...la verità è che un bel po' di fastidio ti da perché vorresti essere libero da Lui! Non indurire il tuo cuore perché senza Dio diventa difficile affrontare le prove della vita, e quando arrivano certi dolori ...solo Lui può sanare quelle ferite profonde che nessuna medicina può curare. Non esistono medici e medicine che possono dare sollievo quando queste ferite si trovano nell'abisso del proprio cuore o nei ricordi che ci hanno dato forti emozioni. È bene sapere che è un po’ difficile curarsi senza l'aiuto di Dio e nessun farmaco può fare ciò che la preghiera realizza. Poi, a differenza nostra, Dio interviene sempre, anche quando non lo meritiamo Lui riesce sempre a sbalordirci e a scavare nel profondo del nostro animo per darci sicurezza e quella carica di vita che ci rende invincibili difronte al nemico infernale.
Buona giornata di consapevolezza. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il cantante”, di Dio. Amen.
Se desideri ricevere questi messaggi del mattino basta scrivermi su WhatsApp al 349 50 75948 dire il nome e la città di provenienza o la regione.