Non fuggire....
Pensiero del mattino 15 luglio 2019
Non fuggire...
Dove siete voi che praticate la giustizia? Voi che sapreste essere giusti ma al momento di difendere la verità vi tirate indietro!
Dove siete voi che quando parlate sembra che dalla vostra bocca esce miele ma poi, quando dovete dire la verità, fate finta di non capire?
Dove siete voi praticanti di chiese e di rosari, di gruppi che pregano per i nemici, ma alla prima occasione vi fate giustizia con taglienti parole, augurando che loro possano avere la stessa moneta e che subiscano gli stessi guai! È voi che promettete promettete per poi dare zero! Forse dimentichi che Dio si dona è ci dona tutti i giorni... è
...voi tutti che sorridete all'accoglienza, alla disponibilità, all'ascolto ma poi quando è necessario metterla in pratica vi tirate indietro perché “impegnati con altri problemi personali”!
Quanta poca voglia di verità, di onestà, di sincerità, c'è solo opportunismo mescolato all’astuzia; solo apparenza, ecco cosa siamo diventati: solo apparenza.
Gesù, Giuseppe e Maria vi dono il cuore e l'anima mia! Ma sarà vero? Buongiorno a tutti, amici sinceri! Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il grande peccatore”, di Dio. Amen.