Messaggio di pace di Padre Pio
AVVISO SACRO…
Anticipo alle ore 8:30
Segui la diretta - 12^ giorno del mese di maggio - sul mio canale YouTube “la luce che cercavi” -chiama al 3898893324 per recitare con me dieci “Ave Maria” secondo le tue intenzioni - Ascensione di nostro Signore Gesù Cristo
Messaggio di pace di Padre Pio.
Oggi vivi questa grazia che Gesù ti sta donando, vivila con amore e lascia stare chi ti insulta, chi ti provoca. Nessuno sa meglio di me quanto il Signore Gesù ti vuole bene. Celebra oggi il mistero della sua ascensione al cielo. Un mistero così grande che non trova posto nei cuori inariditi dalle loro scelte di vita. Ricordati: chi non vive di Gesù non vive di speranza e la loro vita è come la vita del serpente che striscia per sfuggire e morde per paura. Gesù ti ha consacrato al cuore di sua madre. Vivi in pace sempre e ovunque.
Messaggio dal Cuore di Maria.
Figlio, il mio cuore non può trionfare dove c’è la guerra, dove l’immoralità è più valida della moralità. Molti figli scelgono l’inferno piuttosto che cambiare stile di vita. La guerra, figlio mio amato, come si sta svolgendo non finirà ma continuerà a distruggere altri paesi. Figlio, il mio cuore trionferà dove c’è voglia di pace, dove il dolore si trasforma in amore, dove il lutto non avrà lacrime di vendetta, dove l’uomo ha scelto mio figlio come suo Dio…è lì che il mio cuore trionferà.
Buona domenica di ascensione: Dio è Amore. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il trasportatore, di Dio. Amen.