LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
03/01/2021 09:39  

Messaggio dal cielo di Padre Pio

Messaggio dal cielo di Padre Pio

Meditazione spirituale della seconda domenica di natale.
3 gennaio 2021.

Messaggio dal cielo di Padre Pio.

Tornate a Dio voi tutti abitanti della terra! Voi tutte famiglie riportate Dio e la preghiera nelle vostre case. Non siate avari nel donare ma offrite al viandante la vostra dimora se volete avere Dio vicino. Cristo ieri e oggi, nulla è cambiato, nulla potrà mettersi al di sopra di Dio, chi lo fa non troverà mai pace, basta vedere cosa succede nelle vostre famiglie. Lasciate che il Verbo stabilisca una nuova alleanza personalizzata in base alle vostre capacità. Tutto si compie per volontà di Dio.

Messaggio mariano dal cielo.

Figli, il tempo delle parole è finito. Mio figlio vi chiede di mettere in pratica ciò che avete appreso. Il ritualismo deve cedere il posto all'azione, non è più possibile usare il proprio mandato come “io comando”.
Figli, non è più tempo di parole lette ma di azione della parola. Tutti siamo chiamati a liberare il mondo dalla sopraffazione, tutti dobbiamo testimoniare e difendere anche con la vita il sacrificio che si celebra. Tutti abbiamo un compito
da svolgere: il male col suo male, il bene che lo lotta facendo del bene. Unite le vostre mani e chiamate Dio e i suoi santi a suggerirvi come fare per sconfiggere il male seminato dal cattivo esempio.

Buona domenica di pace.
Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “l'artefice costante”, di Dio. Amen.

N.B.
Se desideri ricevere questi pensieri scrivimi su whatsapp al 3495075948. Indicare Solo il
Nome e la città.


La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |