LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
29/10/2017 09:46  

Meditazione della trentesima Domenica del Tempo Ordinario 29 ottobre 2017

Meditazione della trentesima Domenica del Tempo Ordinario 29 ottobre 2017

Meditazione della trentesima Domenica del Tempo Ordinario 29 ottobre 2017

Chiunque non sa distinguere il bene dal male, non può dire che vive il bene, ma soprattutto vive ciò che sta compiendo in quel momento, cioè il suo dubbio. Impariamo a usare di nuovo la corona del Santo Rosario, teniamola stretta tra le mani, viviamo il grande mistero della preghiera: solo in essa possiamo riscoprire l'importanza di essere figli di Dio! Chi non comprende non potrà mai vivere in pace. Chi non vive in Dio non vive in pace, ma vive nei tormenti, i tormenti della materia. Tormenti che solo Satana consegna all'uomo dubbioso.
Dio consegna la croce, satana consegna la terra. Scegliamo di vivere sulla croce, con la croce, in croce in Cristo Gesù e avremo il riposo dell'eternità,
la pace interiore.

Piccola meditazione Mariana...

Figli della Croce, Abbiate pietà gli uni verso gli altri. Sopportatevi con pazienza, nella sopportazione c'è anche il silenzio. Non trascurate le vostre famiglie, non trascurate il cuore delle vostre madri, siate generosi con loro. Vivete la famiglia, chi non riconosce l'amore della madre, come può amare gli altri? come può vivere nell'amore? Gesù, mio figlio, vi ha donato a me, io sono vostra madre, e in qualità di madre, Io vi dico amateVi, amate e fate amare! Io dal cielo, per Amore lo faccio sempre.

Buongiorno amici, buongiorno a voi tutti che sapete trascorrere questa Santa Domenica con Gesù e Maria. Vi benedico, diacono Don Emilio Cioffi “il riflettore spento” di Dio. Amen.


La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |