Meditazione della Terza Domenica di Quaresima 19 marzo 2017
Piccolo pensiero di Padre Pio.
Rivoluzionate la vostra vita con le cose di Dio. Dio non è un “usa e getta”. A chi compie la volontà di Dio, gli si apriranno le strade. Chi aspetta dall’uomo nulla avrà. È sempre Dio che agisce in ognuno di noi. Se del bene viene fatto è solo perché Dio lo ha permesso. Non siate convinti che tutto ciò che voi fate possa piacere a Dio. Dio è amore, se c’è amore, allora viene da Dio altrimenti finisce come finisce la vostra ricchezza. Amen.
Piccolo pensiero mariano
“Figli amatissimi la forza di Dio è superiore alla volontà dell’uomo. Dio costruisce l’amore, l’uomo ha solo da attingere a questo Amore; chi non lo fa, distrugge se stesso e dove si trova porta amarezza. Chiunque non ama mio Figlio, non ama nulla, e semina divisione. Il miglior modo per vincere il male e sottomettersi al bene”.
Buongiorno amici e buona domenica. Oggi è la festa di tutti i papà: auguri, e stringendo i vostri papà pensiamo anche a quelli che non lo hanno più. Vi benedico.
Diacono don Emilio Cioffi, il “semplice amico di tutti, di Dio” Amen. Auguri a tutti quelli che si chiamano Giuseppe e Giuseppina.