LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
08/12/2020 07:57  

Mai il male vincerà .

Mai il male vincerà .

Reposizione di una bellissima corona di fiori vostri nelle mani della
Vergine Maria Immacolata -canto del “Tota pulchra” e preghiere di intercessione alle ore 12:00 canale YouTube “la luce che cercavi” 3898893324 chiamate per pregare con me.

Pensiero del mattino 8 dicembre 2020 Festa dell’IMMACOLATA CONCEZIONE.

Mai il male vincerà!

Oggi, amici di WhatsApp; dobbiamo parlare del nostro rapporto con Lei, la Vergine Maria, per capire se realmente ci sentiamo suoi figli oppure ci è indifferente. Molti di noi credono di poterne fare a meno, ma non è così perché chi non ama la Vergine Maria non può amare nessuno, tanto meno Suo Figlio, ed è inutile pregarla perché quella strana preghiera la farà solo piangere.
Tutti crediamo di essere nel giusto nel rapporto con gli altri ma, come sappiamo, alla prima occasione si parla male e si sparla senza pietà. Questo brutto modo di fare accade anche con lei: quando le cose vanno bene “Madonna mia grazie... madonna ti voglio bene!” Ma se poi le cose vanno male “Madonna non credo più in te!” subito c’è chi si avversa contro di lei bestiemiandola a più non posso. La Vergine Maria ricordiamo che è la madre di Dio e madre nostra e non si può offendere, farlo è come se uno usasse violenza contro la propria stessa madre e questo a Dio non piace, e attirerebbe solo la Sua ira e creerebbe una profonda rottura con Lui, Amore Infinito...
Per questo amici, per le nostre mancanze, ma anche per quelle che gli altri deliberatamente commettono,
desideriamo di essere un po' più gentili verso la mamma di Gesù, non maltrattiamola, ma amiamola, non bestemmiamola, ma invochiamola come si fa con la propria madre. Ricordiamo che siamo stati creati ad immagine di Dio e non ad immagine del maligno, a cui rischiamo di somigliare sempre di più se non amiamo come Dio ci comanda di fare. Sicuramente
L'Immacolata Concezione con la sua dolce pazienza sa come aspettare quei figli sbandati, per educare tutti a vivere in pace con se stessi e con gli altri.
Buona giornata a tutti e Auguri di cuore a chi porta il nome di Concetta o di Immacolata.
Che l'Immacolata Concezione possa essere sempre presente in ogni nostra azione.
Vi benedico, diacono Don Emilio Cioffi, “il reporter”, di Dio. Amen


La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |