LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
18/10/2024 12:57  

Ma che ve lo dico a fare

Ma che ve lo dico a fare

Pensiero del mattino - 18 ottobre 2024.
San Luca Evangelista
Auguri di cuore ai Luca e Gianluca.

Ma che ve lo dico a fare.

Se vi dovesse capitare di essere presi di mira da cattiverie da parte di persone che davanti vi fanno una faccia e dietro un’altra, non amareggiatevi, prima o poi se non ripara, il male fatto gli si ritorcerà contro.
Se la tua vita è sempre sotto pressione per colpa delle continue vessazioni di persone che sembrano buone, belle e brave, non darci peso… queste sono anime che sono sulla terra per far guadagnare il paradiso a noi e l’inferno, se non si convertono, a loro.
Se avete grossi problemi causati dagli stessi figli, coniugi, parenti, amici e conoscenti, non allarmatevi prima o poi dovranno smetterla se non vogliono scontare tutto nel prosieguo della loro vita, se non si convertono. In fine se dovessimo incontrare gente che ci ostacola, che ci fa male lingue, che a tutti i costi ci vogliono ridicolizzare o gambizzare, non dategli peso perché il Signore che vede tutto e sa tutto, con la sua santità saprà in che maniera domarli e, credetemi, meglio per queste persone se non fossero mai nate, se non si convertono. Amici, noi continuiamo a vivere in Pace con tutti, al resto ci penserà Dio per ognuno di noi. Buona giornata. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il condottiero, di Dio. Amen.


La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |