L’importanza di ri ricominciare bene
Prega con me e sostieni questa comunità virtuale... "La luce che cercavi - piccola Medjugorie" -
Pensiero del mattino.
30 aprile 2021
L'importanza di ricominciare bene.
Tutto passerà stanne certo, è solo fumo che va, che si disperde nell'aria. Capisco le tue preoccupazioni ma non comprendo la tua ostinazione a non cambiare il tuo modo di essere. Cerchiamo di metterci d'accordo con noi stessi, dando esempio di vita, solo poi possiamo dire agli altri come comportarsi! Usiamo molta umanità ...che fa rima con la santità, ricordiamo che la famiglia è sacra e nessuno deve permettersi di fargli del male! Dio guarda poco alle debolezze umane ma non tollera le violenze ed i tradimenti!
Purtroppo può succede che membri della famiglia si sbandano commettendo azioni che mettono a rischio l'unione della stessa famiglia ...aprendo con una certa naturalezza il portone a satana e, come sappiamo, è difficile poi cacciarlo fuori se non ci facciano aiutare. Per questo vi invito a rimettere ordine nella vostra vita e di camminare diritti e vivere in pace. Riparare è più facile di inguaiarsi per sempre!
Buona giornata a voi tutti che amate la famiglia. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il falegname”, di Dio. Amen.
Se desideri ricevere questi pensieri del mattino basta scrivermi su WhatsApp al 349 50 75948 dire il nome e la Località di provenienza. Se invece vuoi una umile benedizione o una semplice direzione spirituale chiama su questo numero dalle ore 16 alle ore 18 di tutti i giorni esclusa la domenica.