Le regole della vita.
Pensiero del mattino 20 gennaio 2020.
Le regole della vita
Non sporcare, buttare carte, cicche e immondizia a terra per evitare di dare cattivo esempio!
Non sporcare i muri, i treni, le macchine degli altri, con vernici e immagini deliranti se non vuoi essere chiamato “delinquente”!
Non approfittarti dei deboli e di chi non si sa difendere, per non essere chiamato “approfittatore”! Rispetta la tua famiglia e i tuoi genitori in qualsiasi condizione se non vuoi attirarti l'ira di Dio addosso!
Non appiccare fuochi a boschi e in luoghi pericolosi se non vuoi bruciare all'inferno per l'eternità! Non imbrogliare gli altri con paroloni e promesse facili, se non vuoi essere amico del diavolo! Non tradire, non maltrattare il tuo corpo con piercing, fumo ed alcolici se non vuoi vivere tormentato tutta la vita!
Insomma cerca di vivere in pace, come è conveniente fare. Droga, prostituzione, violenza e tradimenti!!! Sono tutte cose che provoca morte a chi li commette. Amici, la vita è troppo bella per essere sporcata dall'ignoranza incattivita di certi figli e figlie smemorati. Per finire, non provocare divorzi e aborti se non vuoi essere cancellato dalla storia dallo Spirito Santo.
Noi altri amiamo tutti e vogliamo sempre perdonare, ma non ci toccate ciò che Dio ha creato: la vita, la nostra fede e il nostro bellissimo creato!
Buona giornata amici di Dio! Scusatemi ma come diceva Padre Pio “è meglio essere rimproverato dall'uomo sulla terra che da Dio nel cielo”! Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il “commissario senza titolo”, di Dio. Amen.