Le cose semplici danno la serenità
Meditazione spirituale della XII domenica del T.O
20 giugno 2021
Le cose semplici danno la serenità.
Piccolo pensiero di P.Pio
Tirate un sospiro di sollievo quando le cose che succedono non diventano grandi problemi. Il demonio è sempre in agguato per far sì che la sua presenza non venga meno. La tempesta non può sapere che dopo vi entra la pace e dovrà calmarsi, è solo questione di tempo e tutto passa. Tranquillizzate il vostro spirito ordinando all’agitatore di tacere ed allontanarsi senza fare rumore, lasciando spazio alla santa riflessione. Ecco allora, che tutto nasce dalla fede e senza di essa nulla si tranquillizza.
Piccolo pensiero Mariano.
Figli, la tempesta della vostra vita si appaga con la fede e la preghiera, se manca tutto ciò non potrà mai esserci pace nel cuore. Abbiate il desiderio di me che sono vostra madre. Fate nascere nel vostro cuore la voglia di incontrare mio figlio per appagare le grandi tempeste interiori. Tutto nasce da ciò che realmente desiderate e con chi desiderate avere compagnia, a chi raccontare della vostra vita. Dio sa quello che voi non saprete mai; è nel figlio che si manifesta, solo in lui potete assaporare la santità e vivere meglio.
Buona domenica a tutti! Siate generosi, affettuosi ed eleganti. Vi benedico, diacono Don Emilio Cioffi, “il poco ascoltato”, di Dio. Amen