La tua destinazione .
Pensiero del mattino.
15 maggio 2021
La tua destinazione...
Se pensi che dopo la tua morte tutto finisce... io ti dico che sei già finito forse non sei neanche nato! Amici non credenti o poco credenti, abbandonate questa poca fede perché le cose non sono così come dite; la dimostrazione è che al di là del muro invisibile esiste un'altra vita, una vita che serve a riscattare quelli che hanno subito ingiustizie e persecuzioni, sofferenze e dolori per causa di alcuni soggetti che non si sono fatti mancare nulla, che hanno usato la loro prepotenza per schiacciare il prossimo, guadagnandosi l'inferno. Si amici, è necessario credere che ci sia altro dopo la nostra morte. Gesù e le vite dei Santi hanno raccontato della vita eterna, dove il giusto godrà e il dannato perirà. Purtroppo l'inferno esiste ed alcuni di noi lo sanno bene che vi sono destinati, per loro scelta e per la vita che conducono, basta vedere il loro comportamento e si capisce subito cosa hanno scelto per dopo la loro morte. Credere, amici che non credete, non vi toglie nulla di quello che avete, vi fa diventare solo migliori e vi fa capire che certi atteggiamenti negativi ti fanno essere solo una mummia senza vita, o uno zombi che terrorizza il suo prossimo.
Amico, lascia perdere, non toccare gli altri se non vuoi guadagnarti l'inferno, dove sarà pianto e stridore di denti. Buona giornata di paradiso a tutti voi che sopportate l'inferno sulla terra. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “l'accendino”, di Dio Amen.
Se vuoi seguirci partecipa al Santo Rosario del mese di maggio in diretta YouTube “la luce che cercavi” alle ore 9:00, se poi vuoi ricevere questi pensieri scrivi su questo WhatsApp 3495075948.
Se vuoi una direzione spirituale chiama dalle 16:00 alle 18:00 esclusa la domenica.