LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
17/05/2024 08:27  

La migliore parola è quella che non si dice

La migliore parola è quella che non si dice

AVVISO SACRO…
Ore 8:30
Segui la diretta - 17º giorno del mese di maggio - sul mio canale YouTube “la luce che cercavi” -chiama al 3898893324 per recitare con me dieci “Ave Maria” secondo le tue intenzioni -

Pensiero del mattino - 17 maggio 2024

La migliore parola è quella che non si dice…

Dice un detto “non provocare la lingua del tuo nemico se non vuoi essere attaccato”. Amici, le chiacchiere se le porta via il vento, sono i fatti quelli che contano!
Chi si espone per il bene non sempre viene capito e può diventare vittima del chiacchiericcio di quella gente che ama parlare e sparlare degli altri. Sì amici, non perdiamoci di coraggio e continuiamo sempre a fare del bene: del bene sempre a tutti, del male mai a nessuno! Questo è il comportamento di un buon cristiano. Poi, amici, c’è quella categoria di persone che non fanno nulla per se stessi figuriamoci per gli altri! Ma questi non potranno mai essere criticati perché non esistono come persone, anche se vivono in mezzo alla folla. Buona giornata e siate felici sempre, e in pace specialmente nelle tempeste della vita. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, lo spensierato tranquillo, di Dio. Amen.


La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |